OT: Topic del cazzeggio

scusassero ho alimentato anch'io la polemica di là ma a volte appaiono figuri che dispensano terrorismo gratuito senza avvallo di dati....
Raramente mi lascio andare ma quel tizio tale Luis Carlos mi ha davvero innervosito! :mad:
Ogni tanto vado a dare un occhiata e ho visto che vi state punzecchiando :lol:

Perchè non gli presenti ING così almeno s'azzitta???? :D

Ciao The Beast, preciso che non ce l'avevo con te... :D anzi, il problema è proprio quello che indichi tu... fra Sentenza con le sue litanie sui campi da zappare, che i primi 3 mesi fanno anche ridere, ma alla lunga annoiano, e qualcun altro... ;)

Infatti, è un vero peccato che molte persone con buona volontà debbano continuamente subire le incursioni da parte di utenti grafomani che nulla danno al FOL:down:

Meno male che c'è I.O. ;)

Ciao The Beast, preciso che non ce l'avevo con te... :D anzi, il problema è proprio quello che indichi tu... fra Sentenza con le sue litanie sui campi da zappare, che i primi 3 mesi fanno anche ridere, ma alla lunga annoiano, e qualcun altro... ;)

ah meno male, sicuramente io avrò contribuito ad alzare i toni della discussione ( che cmq discussione manco era più ) però 'sto individuo ritengo MOLTO più dannoso di Sentenza che cmq magari contribuisce spesso a raffreddare facili entusiasmi e cmq non si dimostra mai saccente/offensivo, al limite ironico/sarcastico.
Cmq il post dell'Italia da AA a BBB che ho riesumato ( era datato 2005 ) meritava il post qui sul Cazzeggio!! :lol:

ah meno male, sicuramente io avrò contribuito ad alzare i toni della discussione ( che cmq discussione manco era più ) però 'sto individuo ritengo MOLTO più dannoso di Sentenza che cmq magari contribuisce spesso a raffreddare facili entusiasmi e cmq non si dimostra mai saccente/offensivo, al limite ironico/sarcastico.
Cmq il post dell'Italia da AA a BBB che ho riesumato ( era datato 2005 ) meritava il post qui sul Cazzeggio!! :lol:

Quoto... :D :D

Pure su Sentenza... è solo che prima di leggere i suoi post, so già cosa c'è scritto... ;)

L'Ing è vivo e lotta insieme a noi... :D :D

E' da parecchio che non si fa più vivo! Peccato, l'unica attrazione del FOL è andata via :lol::lol::lol:

C'è, c'è... per un attimo mi ero preoccupato... :-o :D

Allegati

• Ingsilvio è vivo e lotta insieme a noi....JPG
    Ingsilvio è vivo e lotta insieme a noi....JPG
    27,1 KB · Visite: 100

tu facevi discorsi razionali, che normalmente vengono ignorati da certi lettori.

Vuoi mettere prendere un concambio vecchio e superato, un pizzico di fanta-matematica (l'aumento del 2% visto come un segno positivo e non come un aumento di creditori con cui dividere la torta), qualche numero a caso, et voilà...

"Leggi e documentati !
banned.gif
"

1259176750gmdocumentati.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto