Imark Forumer storico 8 Dicembre 2009 #2.652 paologorgo ha scritto: Clicca per allargare... E' un mago... DeCode Files for Chapter 11 Bankruptcy, Plans Sale (Update3) - Bloomberg.com
paologorgo ha scritto: Clicca per allargare... E' un mago... DeCode Files for Chapter 11 Bankruptcy, Plans Sale (Update3) - Bloomberg.com
Dupondius Forumer storico 9 Dicembre 2009 #2.653 A quest'ora mi posto da solo nel topic del cazzeggio. negusneg ha scritto: Alcuni sono stati bannati, altri sono stati censurati, ed ora siamo qui... ...maggiorenni e vaccinati, e finalmente il tasto ZOT ce l'abbiamo in mano. Tutti. Clicca per allargare... Allegati ZOT3.jpg 38,5 KB · Visite: 642 ZOT2.jpg 144,7 KB · Visite: 1.412 ZOT.gif 49,2 KB · Visite: 531
A quest'ora mi posto da solo nel topic del cazzeggio. negusneg ha scritto: Alcuni sono stati bannati, altri sono stati censurati, ed ora siamo qui... ...maggiorenni e vaccinati, e finalmente il tasto ZOT ce l'abbiamo in mano. Tutti. Clicca per allargare...
lollofanki fumorer 10 Dicembre 2009 #2.654 Dupondius ha scritto: A quest'ora mi posto da solo nel topic del cazzeggio. Clicca per allargare... leggere questo theard è fantastico qua ho cercato di portare un pò di real politik alla discussione sul live meeting http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1133592&page=2
Dupondius ha scritto: A quest'ora mi posto da solo nel topic del cazzeggio. Clicca per allargare... leggere questo theard è fantastico qua ho cercato di portare un pò di real politik alla discussione sul live meeting http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1133592&page=2
negusneg New Member 10 Dicembre 2009 #2.655 Dupondius ha scritto: A quest'ora mi posto da solo nel topic del cazzeggio. Clicca per allargare...
Dupondius Forumer storico 11 Dicembre 2009 #2.656 bond Aprì un thread con cui ci fece sognare, si scontrò con forze oscure. P.S.: ne è rimasto un po' qui Allegati RIP.gif 6 KB · Visite: 428
bond Aprì un thread con cui ci fece sognare, si scontrò con forze oscure. P.S.: ne è rimasto un po' qui
paologorgo Chapter 11 11 Dicembre 2009 #2.657 Dupondius ha scritto: bond Aprì un thread con cui ci fece sognare, si scontrò con forze oscure. P.S.: ne è rimasto un po' qui Clicca per allargare... s/ La forza oscura
Dupondius ha scritto: bond Aprì un thread con cui ci fece sognare, si scontrò con forze oscure. P.S.: ne è rimasto un po' qui Clicca per allargare... s/ La forza oscura
Dupondius Forumer storico 11 Dicembre 2009 #2.658 paologorgo ha scritto: s/ La forza oscura Clicca per allargare... Nella foto grande: paologorgo. A destra: bond Allegati Darth-Vader.jpg 58,2 KB · Visite: 610 cenere.jpg 10,3 KB · Visite: 420
paologorgo ha scritto: s/ La forza oscura Clicca per allargare... Nella foto grande: paologorgo. A destra: bond
paologorgo Chapter 11 12 Dicembre 2009 #2.659 se non altro ha smesso di commentare in maniera enfatica le brutte notizie... - qualcuno gli spieghi cosa vuol dire...
se non altro ha smesso di commentare in maniera enfatica le brutte notizie... - qualcuno gli spieghi cosa vuol dire...
Imark Forumer storico 12 Dicembre 2009 #2.660 Dupondius ha scritto: Nella foto grande: paologorgo. A destra: bond Clicca per allargare... Quando impugna la spada laser della bannatura, Paolo fa paura anche a noi altri altri mod...
Dupondius ha scritto: Nella foto grande: paologorgo. A destra: bond Clicca per allargare... Quando impugna la spada laser della bannatura, Paolo fa paura anche a noi altri altri mod...