Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A volte penso che come team di moderazione dovremmo prendere un po' più l'iniziativa per ravvivare la sezione... un po' come fanno i moderatori altrove
A volte penso che come team di moderazione dovremmo prendere un po' più l'iniziativa per ravvivare la sezione... un po' come fanno i moderatori altrove
Rammento che Pazzaidea sul forum Immobiliare di là scatenò un putiferio tremendo e si beccò un fiume di bollini rossi, forse Porchetto se lo ricorda!
Ora vi cerco il thread e ve lo posto, tutti si chiesero se fosse un moderaTROLL....
UE: STRASBURGO, CROLLA SOFFITTO UFFICI AL PARLAMENTO
Bruxelles, 14 dic. (Adnkronos/Aki) - Un anno e mezzo dopo il crollo del soffitto dell'emiciclo principale del Parlamento Europeo, un altro pezzo di soffitto, questa volta degli uffici del dipartimento comunicazione, e' crollato durante il week-end a Strasburgo. L'incidente non dovrebbe avere pero' alcuna conseguenza sulla sessione plenaria di dicembre che si sta per aprire all'Europarlamento. Lo ha assicurato la capo unita' della sala stampa di Strasburgo Marjory Van den Broecke.
Vabbé, questa è la solita fesseria... ed è poi la ragione per cui un po' di gente che scrive "di là", poi viene di qua a sbirciare dal buco della serratura, tanto per cercare - ogni tanto - di capirci qualche cosa...
Sono gli stessi che avevano già capito tutto all'epoca delle pensioni miliardarie da costruire investendo patrimoni in bond GM: cervelli fini loro, non pedanti esperti di procedure come Paolo...
PS: dove ho scritto "cervelli fini", ove non si fosse capito, si può leggere anche "cazzari" ...