OT: Topic del cazzeggio

Forumisti del FOL che copiano, atto primo...

:lol: :lol: :lol:

Allegati

• Copiature del FOL....JPG
    Copiature del FOL....JPG
    102,3 KB · Visite: 122
un caso. semmai dovremmo parlare del fatto che continuiamo a postare quello che Shark pensa prima che lui riesca a scriverlo... :D

A proposito, intimamente penso che sia un tuo personaggio l'espertone apparso di recente a seminare panico sul thread di gm sul fol... o se non sei proprio te, è da qui dentro che deve essere spuntato, ne sono convinto... :)

A proposito, intimamente penso che sia un tuo personaggio l'espertone apparso di recente a seminare panico sul thread di gm sul fol... o se non sei proprio te, è da qui dentro che deve essere spuntato, ne sono convinto... :)

No, guarda, non sono io, per almeno due buoni motivi: non ho tempo da perdere in questo momento (purtroppo, bei tempi quando ne avevo e mi divertivo su e con GM...) e scrivo solo con il mio nome, sui forum.

Sinceramente farei osservazioni diverse, se scrivessi ancora di là e volessi seminare dubbi su GM, e su qualche nota dell'espertone (come lo chiami tu...) avrei anche da ridire...

Per gli altri non so, ma un buon moderatore può, se vuole, fare ricerche di là... ;)

No, guarda, non sono io, per almeno due buoni motivi: non ho tempo da perdere in questo momento (purtroppo, bei tempi quando ne avevo e mi divertivo su e con GM...) e scrivo solo con il mio nome, sui forum.

Se non sei te, allora il cerchio dei potenziali in questo messaggio si stringe... naturalmente si dice esclusivamente per ridere, non per altro :up:

E poi dicono che l'Europa non sia un "carrozzone"

:lol::lol::lol::lol:

UE: STRASBURGO, CROLLA SOFFITTO UFFICI AL PARLAMENTO

Bruxelles, 14 dic. (Adnkronos/Aki) - Un anno e mezzo dopo il crollo del soffitto dell'emiciclo principale del Parlamento Europeo, un altro pezzo di soffitto, questa volta degli uffici del dipartimento comunicazione, e' crollato durante il week-end a Strasburgo. L'incidente non dovrebbe avere pero' alcuna conseguenza sulla sessione plenaria di dicembre che si sta per aprire all'Europarlamento. Lo ha assicurato la capo unita' della sala stampa di Strasburgo Marjory Van den Broecke.

Users who are viewing this thread

Back
Alto