OT: Topic del cazzeggio (5 lettori)

ricpast

Sono un tipo serio
:lol: :lol::lol: :lol::lol::lol:
Seguite per favore tutti i miei threads ed i seguenti siti, prima di fare obiezioni.
Newsletter di Piazzaffari.org
Homepage - smartTrading

Mi sembra di aver detto che si era formato un testa e spalle riabssista, quindi dopo la rottura della linea del collo c'è sempre un pullback verso la neckline,
questa è analisi grafica di base.
State tranquilli che gli obiettivi calcolati nel sito di piazzaffari.org sono precisi e saranno rispettati.
La curva dei rendimenti a scadenza sta iniziando la sua traslazione verso l'alto, nonstante che la BCE abbia lasciato il tasso di riferimento invariato.
Vedrete tra qualche settimana, abbiate fiducia.


analisi tecnica sui tassi????!!

:lol: :lol::lol: :lol::lol::lol:
 

negusneg

New Member
S p e t t a c o l o :lol::D il collo , la testa , la spalla e un etto di mortadella .....


:DD:

... e questo è ancora niente: sabato c'è pure il cigno nero... :-o :Y

Black Swan :D

1268665442cignonero2.jpg



:tie::benedizione:


:ciapet:
 

15092041

Guest
Non faccio analisi del candelstick.

Mi limito a studiare l' analisi fondamentale e tecnica dei titoli obbligazionari e talvolta azionari, mi sembra piu' che sufficiente il bar chart e l' RSI di Cardwell.
Mi spiace per gli appassionati di candlestick.
 

wartburg_12

forumer storico
?

Non ho ancora capito una cosa:
e se la neckline fosse condizionata da una blow-off, dovuta ad un Bull Trap con prevalenza di step up oltre ad una ovvia Bear Trap evidenziata da un engulfing pattern prevalente rispetto ad una evening star?
:(

miiitico ! :DD::DD::DD:

Tra tutte le precedenti questa è quella che mi è piaciuta di più !
.... ma io avevo capito che c'era UNA sola pagina (quella del cazzeggio ndr) dove scrivere le min...te (stupidaggini ndt) ! mah !

:ola:
 
Ultima modifica:

15092041

Guest
Non scherziamo con chi:

si alza alle 6.00 del mattino (tutti i giorni) ed analizza seriamente i mercati fino alle 23.30 di ogni sera, al contrario di chi fa magari 3 lavori e non cava un ragno da un buco da nessuno dei tre.
 

Valentino58

Nuovo forumer
si alza alle 6.00 del mattino (tutti i giorni) ed analizza seriamente i mercati fino alle 23.30 di ogni sera, al contrario di chi fa magari 3 lavori e non cava un ragno da un buco da nessuno dei tre.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=mmjxuIMln2s]YouTube - Renato Carosone "Pigliate 'na pastiglia "[/ame]
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Non ho ancora capito una cosa:
e se la neckline fosse condizionata da una blow-off, dovuta ad un Bull Trap con prevalenza di step up oltre ad una ovvia Bear Trap evidenziata da un engulfing pattern prevalente rispetto ad una evening star?
:(
In questo caso è un po' come se fosse antani, con la supercazzola bondarola. Brutta bestia.
La scadenza? Quintana. O setta.
E mi raccomando, non dimenticare l'invocazione alla Madonna del Petrolio.
 

Users who are viewing this thread

Alto