OT: Topic del cazzeggio

ops !

Nessun problema, anzi, saremmo dovuti essere noi moderatori più solleciti nello spostare in Politica l'intervento di Wartburg... :) qui nel Topic del cazzeggio si è un po' più tolleranti rispetto alla regola di evitare la politica in Obbligazioni, ma meglio evitare, sotto elezioni in particolar modo, e anche considerato che quel post si prestava a suscitare reazioni "forti" ... ;)

mea culpa :wall:
giuro che starò più attento in futuro ... :)

Ma niente Guttalax nella mia salama sabato proximo, please :D

yes !

niente Guttalax, ma per punizione dovrai ingozzarti 4 forme di camembert, rigorosamente marca "President" :D

Siiiiiiiiiiiiiii :D:D:D:D:D

Io AMO il formaggio :D:D:D

TUTTI i tipi di formaggio, ANCHE il president (buona la battuta comunque :) )

L'unico problema sarà la mia tenera mogliettina che mi tiene a stecchetto causa colesterolo .... :p:p

mea culpa :wall:
giuro che starò più attento in futuro ... :)

Ma niente Guttalax nella mia salama sabato proximo, please :D

Nessun problema, l'importante è chiarirsi e cercare di evitare le situazioni conflittuali sugli argomenti politici in questa, che è una sezione tecnica.

Poi però se venite a scrivere in politica, lì è accettata un po' più di vis polemica, sempre nei limiti del buonsenso... ;)

ok !

Nessun problema, l'importante è chiarirsi e cercare di evitare le situazioni conflittuali sugli argomenti politici in questa, che è una sezione tecnica.

Poi però se venite a scrivere in politica, lì è accettata un po' più di vis polemica, sempre nei limiti del buonsenso... ;)

Ciao, i repeat : NO PROBLEM ... io avevo solo ponzato che qui (nel 'topic del cazzeggio') si potesse scrivere TUTTO quello che NON appartiene alla 'sezione tecnica' cui tu fai riferimento .... tutto qui !

quindi ora metto una bandierina sul topic del cazzeggio con indicato 'nain politik, bitte' :D

(tra l'altro, anche nel forum di politik pura di investire oggi in cui hai correttamente spostato il mio messaggio ho chiesto scusa per aver turbato gli animi e ho promesso che non lo faccio + :) ... nain oleom ricinum però, cioe, nain Guttalax for me, please :D )

L'inventore del termine: GROSSE GRASSE CEDOLONE ha colpito ancora con le sue farneticazioni ai limiti di Wanna Marchi(ana) memoria :lol::lol::lol:

Allegati

• Image1.jpg
    Image1.jpg
    172,8 KB · Visite: 184
Pregasi di fare attenzione!!!

I messaggi del goveernatore della nostra banca centrale sono sempre di parte e quasi mai neutrali, quindi fate molta attenzione a leggerli cum grano salis (dicevano i latini).
Faccio un esempio, se si sostiene che la Banca d' Italia deve rispondere ai partecipanti (= azionisti) occorre stare molto attenti ai messaggi dell' amministratore delegato (=Draghi).

Il mio obiettivo temporale di investimento.

Non dovete, e lo ripeto per la seconda volta, prendere le mie analisi per investire a 10 giorni o un mese. Io faccio consulenza gratuita con un obiettivo temporale di 5-6 anni.
E' chiaro che se nel frattempo cambiano i trend i miei punti di vista cambiano, ma fidatevi l'interpretazione di Cardwell non fallisce se unita ad una valida analisi fondamentale (analisi della contabilita' del debitore (in questo caso il governo italiano)).

Users who are viewing this thread

Back
Alto