OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

Jessica.

out of time...
OK, dammi 5 minuti che oggi non ho ancora neanche mangiato un boccone: una giornata grandissima oggi per me, da segnare nell'albo d'oro della mia vita...

Sono stravolto per una prova durissima, ma cammino a 5 metri di altezza, su di una nuvola d'aria...

Ho giocato per il possibile contro i probabile, e ho vinto...


...che fai, lanci il sasso e ritiri la mano..?:D..dacci spiegazioni..
 

Tobia

Forumer storico
OK, dammi 5 minuti che oggi non ho ancora neanche mangiato un boccone: una giornata grandissima oggi per me, da segnare nell'albo d'oro della mia vita...

Sono stravolto per una prova durissima, ma cammino a 5 metri di altezza, su di una nuvola d'aria...

Ho giocato per il possibile contro i probabile, e ho vinto...

papà?
 

belindo

Guest

Va be che ha detto che è stata una giornata da senare quindi diventare papà potrebbe starci ma poi qunado dice:

"Sono stravolto per una prova durissima, ma cammino a 5 metri di altezza, su di una nuvola d'aria..."

sembrerebbe più un parto..................quindi o mamma oppure qualcosa di altro.;)
 

Jessica.

out of time...
Va be che ha detto che è stata una giornata da senare quindi diventare papà potrebbe starci ma poi qunado dice:

"Sono stravolto per una prova durissima, ma cammino a 5 metri di altezza, su di una nuvola d'aria..."

sembrerebbe più un parto..................quindi o mamma oppure qualcosa di altro.;)

se ha assistito al parto.....ti garantisco che ha davvero superato una dura prova....:up:
 

Tobia

Forumer storico
Va be che ha detto che è stata una giornata da senare quindi diventare papà potrebbe starci ma poi qunado dice:

"Sono stravolto per una prova durissima, ma cammino a 5 metri di altezza, su di una nuvola d'aria..."

sembrerebbe più un parto..................quindi o mamma oppure qualcosa di altro.;)

Non credo che Mark sia una persona che si vanta delle proprie performances finanziarie...propendo piuttosto che abbia voluto condividere con noi un momento personale davvero importante.
 

Users who are viewing this thread

Alto