OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Contenzioso legale vinto contro una megamultinazionale e 7 avvocati, uno dei loro il mio, che gli altri 6 colleghi avevano corrotto... lo ho scavalcato e mi sono rivolto direttamente al giudice, che mi ha dato ragione.... smentendo il mio avvocato.... :D

Poi sposto tutto in cazzeggio... ;)

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

Dupondius

Forumer storico
Ce l'avete presente quel vecchio film con Bud Spencer e Terence Hill, "Altrimenti ci arrabbiamo ?" Ecco è una cosa così... :lol: :lol:

Tolto il fatto che sono più magro di Bud Spencer e (leggermente) meno attraente di Terence Hill... :-o

E che in quel film non c'erano avvocati... :D
:cin: congratulazioni!

Dunque non è andata come in "Erin Brockovich" o "L'uomo della pioggia"? :D
 

Imark

Forumer storico
Sono felice per te,:party: mi auguro che questa fosse una delle difficoltà di cui ci hai parlato e che ora possa stare un po' più sereno...;)

Grazie Stefano, era una delle due, infatti... l'altra è stata la mia separazione dalla mia ultima compagna... per cui possiamo dire che si sono definite entrambe, in un modo o nell'altro... ;)
 

reef

...
Grazie Stefano, era una delle due, infatti... l'altra è stata la mia separazione dalla mia ultima compagna... per cui possiamo dire che si sono definite entrambe, in un modo o nell'altro... ;)

Sei uscito da due situazioni difficili, una in gain e una in loss (bene o male è sempre così).
Non posso che augurarti un futuro di serenità e "solo gain" :up:

PS Còmprati un po' di Yioula così ci fai compagnia di là :lol:
 

Imark

Forumer storico
Sei uscito da due situazioni difficili, una in gain e una in loss (bene o male è sempre così).
Non posso che augurarti un futuro di serenità e "solo gain" :up:

PS Còmprati un po' di Yioula così ci fai compagnia di là :lol:

Hai ragione, Stefano... d'altronde, it's life... :)

Sulla seconda, dato che vorrei vivere almeno qualche settimana di maggiore serenità, credo che declinerò il tuo cortese invito... :-o :D
 

Users who are viewing this thread

Alto