OT: Topic del cazzeggio (4 lettori)

Tobia

Forumer storico
Allora eccovi gli OTC di ieri sera... guardate ai BBML, gli Xtrakter hanno meno rilevanza sul last, visto il trading range talvolta molto ampio, come già nei giorni scorsi ed il fatto che talvolta bid ed ask scendono senza scambi, per cui il last resta sopra, ma i prezzi veri sono più in basso...

Maggiore tenuta sulla parte lunga della curva: i prezzi calano anche qui, ma insomma, non sono i -25% visti in poche settimane sulla parte media della curva...

il 2013 - 78,74 (BBML) 80,92 (Xtrakter) (bid 79,34 - ask 80,72);
il 2016 - 68,78 (BBML) 71,66 (Xtrakter) (bid 68,77 - ask 68,91);
il 2017 - 69,18 (BBML) 70,60 (Xtrakter) (bid 68,51 - ask 69,73);
il 2018 - 70,04 (BBML) 74,14 (Xtrakter) (bid 69,76 - ask 71,75);
il 2019 6% 75,90 (BBML) 77,78 (Xtrakter) (bid 76,12 - ask 77,56);
il 2022 - 78,93 (BBML) 79,20 (Xtrakter);
il 2024 - 68,44 (BBML) 71,88 (Xtrakter) (bid 68,69 - ask 69,69);
il 2026 - 70,30 (BBML) 71,24 (Xtrakter);
il 2037 - 64,77 (BBML) 65,29 (Xtrakter);

GGBei 2025 - 63,62 (BBML), non significativo su Xtrakter
GGBei 2030 - 63,00 (BBML), non significativo su Xtrakter

non targiversare...qui c'è una controversia in corso :D
 

Imark

Forumer storico
Cos'è? Hai vinto al Superenalotto? ... :lol::lol::lol:

:up::up::up: poi ci dirai i particolari...
Ciao, Giuseppe

A questo punto devi assulutamente mangiare un boccone, ma poi ci devi raccontare la tua soddisfazione!
Sappi che sono già felice per te !!
Almeno una notizia bella ci vuole!
E che Caz.. quando ci vuole ci vuole! :up:

...che fai, lanci il sasso e ritiri la mano..?:D..dacci spiegazioni..

Congratulazioni, Mark :up: i valori alla fine vengono fuori... ;)


Potresti anche avere ragione, ma non credo che un uomo dopo una tale esperienza possa uscire con una frese del genere.

Non credo che Mark sia una persona che si vanta delle proprie performances finanziarie...propendo piuttosto che abbia voluto condividere con noi un momento personale davvero importante.

Contenzioso legale vinto contro una megamultinazionale e 7 avvocati, uno dei loro il mio, che gli altri 6 colleghi avevano corrotto... lo ho scavalcato e mi sono rivolto direttamente al giudice, che mi ha dato ragione.... smentendo il mio avvocato.... :D

Poi sposto tutto in cazzeggio... ;)
 

sethi

Forumer storico
Contenzioso legale vinto contro una megamultinazionale e 7 avvocati, uno dei loro il mio, che gli altri 6 colleghi avevano corrotto... lo ho scavalcato e mi sono rivolto direttamente al giudice, che mi ha dato ragione....

Poi sposto tutto in cazzeggio... ;)



bravo:up:
 

belindo

Guest
Avete visto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Niente papà!!!
Strano che pur essendo genitori potevate pensare che una persona alla nascita di un figlio potessere scrivere una frase del genere, MALE molto MALE.
Appena arrivate a casa date un bacino al pargolo per penitenza! :)
 

tommy271

Forumer storico
Contenzioso legale vinto contro una megamultinazionale e 7 avvocati, uno dei loro il mio, che gli altri 6 colleghi avevano corrotto... lo ho scavalcato e mi sono rivolto direttamente al giudice, che mi ha dato ragione.... smentendo il mio avvocato.... :D

Poi sposto tutto in cazzeggio... ;)

Ottimo. Spero li avrai strigliati per benino ...
 

Jessica.

out of time...
12730700283e215d911c2126404med.jpg


questa era la controparte..???? ahahahah!!!!!
 

Tobia

Forumer storico
Avete visto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Niente papà!!!
Strano che pur essendo genitori potevate pensare che una persona alla nascita di un figlio potessere scrivere una frase del genere, MALE molto MALE.
Appena arrivate a casa date un bacino al pargolo per penitenza! :)

:prr::prr:
 

Users who are viewing this thread

Alto