OT: Topic del cazzeggio

Di che si tratta riguardo le BA-CA.
Che tipo di manovra state facendo?
Mi spiegate nei dettagli?
Posso partecipare anch'io prima della chiusura di oggi?

Semplice.

Hanno costituito una nuova società denominata "Anonima Pompatori BACA" con lo scopo di sparare balle colossali per alzare la quotazione del titolo.

Raggiunta la quotazione di 80 la società verrà sciolta e il ricavato equamente distribuito.

P.S. questo lo so perché faccio parte anch'io di questa onlus :D

Semplice.

Hanno costituito una nuova società denominata "Anonima Pompatori BACA" con lo scopo di sparare balle colossali per alzare la quotazione del titolo.

Raggiunta la quotazione di 80 la società verrà sciolta e il ricavato equamente distribuito.

P.S. questo lo so perché faccio parte anch'io di questa onlus :D

Allora possiamo anche chiedere il contributo del 5 x 1000 dalle dichiarazioni dei redditi degli italiani :lol:

PS Tutto da cazzeggio?

Allora possiamo anche chiedere il contributo del 5 x 1000 dalle dichiarazioni dei redditi degli italiani :lol:

PS Tutto da cazzeggio?

Giusto chiedere il contributo del 5 per mille per compensare le spese commissionali. ;)

Non so francamente se sia tutto da cazzeggio, io spero di no, ma qualche dubbio mi viene. In ogni caso non credo che chi ha una milionata su ba-ca abbia seguito le sane regole di diversificazione a suo tempo consigliate dal Negus :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto