OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

reef

...
Giusto chiedere il contributo del 5 per mille per compensare le spese commissionali. ;)

Non so francamente se sia tutto da cazzeggio, io spero di no, ma qualche dubbio mi viene. In ogni caso non credo che chi ha una milionata su ba-ca abbia seguito le sane regole di diversificazione a suo tempo consigliate dal Negus :lol:

Io penso di sì (mai chiacchierato con gli operatori dei private banking sulle capienze di certi clienti?) :lol:

maxinblack

Forumer storico
Semplice.

Hanno costituito una nuova società denominata "Anonima Pompatori BACA" con lo scopo di sparare balle colossali per alzare la quotazione del titolo.

Raggiunta la quotazione di 80 la società verrà sciolta e il ricavato equamente distribuito.

P.S. questo lo so perché faccio parte anch'io di questa onlus :D

'un son mica tanto normali di la' Le Perpetual gli hanno dato ai cervello:lol:
Tutta colpa di Negus

maxinblack

Forumer storico
'un son mica tanto normali di la' Le Perpetual gli hanno dato ai cervello:lol:
Tutta colpa di Negus

Pero' a pensarci meglio e' impressionante quanti siamo e che cifre possiamo spostare,BACA e'solo un esempio mi verrebbe l'idea pazzerella di creare una specie di "unione consumatori di servizi finanziari" e pretendere condizioni vantaggiose per gli aderenti presso una banca che volesse offrirci servizi migliori e a prezzi + competitivi. Giustificati dai nostri volumi una specie di convenzione solo per gli utenti registrati che so da un'anno, non mi sembrerebbe una cattiva idea,

ilfolignate

Forumer storico
Pero' a pensarci meglio e' impressionante quanti siamo e che cifre possiamo spostare,BACA e'solo un esempio mi verrebbe l'idea pazzerella di creare una specie di "unione consumatori di servizi finanziari" e pretendere condizioni vantaggiose per gli aderenti presso una banca che volesse servirci migliori e a prezzi competitivi, non mi sembrerebbe una cattiva idea

Max attenzione che ti denunciano per aggio t' aggio voluto bene a te :lol::lol::lol:

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Pero' a pensarci meglio e' impressionante quanti siamo e che cifre possiamo spostare,BACA e'solo un esempio mi verrebbe l'idea pazzerella di creare una specie di "unione consumatori di servizi finanziari" e pretendere condizioni vantaggiose per gli aderenti presso una banca che volesse offrirci servizi migliori e a prezzi + competitivi. Giustificati dai nostri volumi una specie di convenzione solo per gli utenti registrati che so da un'anno, non mi sembrerebbe una cattiva idea,

sono abbastanza ignorante, nel senso che non è il mio lavoro e quindi non conosco, però anche io avevo avuto questa curiosità e questa conta di "amici di ba-ca" me l'ha fatto tornare in mente che sarebbe interessante ragionare, anche solo come speculazioni da cazzeggio, su eventuali forme di organizzazione... che poi, essendo nate dal forum implicherebbero la totale libertà operativa di ognuno, ma che potrebbero portarci dei vantaggi..
pensare ai 6m di ba-ca, contabilizzate a 50, fanno cmq 3m reali e abbiamo parlato solo di un titolo...

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
L' unione puo fare la forza ..... basti vedere il caso Grecia come maxi esempio!

sono abbastanza ignorante, nel senso che non è il mio lavoro e quindi non conosco, però anche io avevo avuto questa curiosità e questa conta di "amici di ba-ca" me l'ha fatto tornare in mente che sarebbe interessante ragionare, anche solo come speculazioni da cazzeggio, su eventuali forme di organizzazione... che poi, essendo nate dal forum implicherebbero la totale libertà operativa di ognuno, ma che potrebbero portarci dei vantaggi..
pensare ai 6m di ba-ca, contabilizzate a 50, fanno cmq 3m reali e abbiamo parlato solo di un titolo...

Imark

Forumer storico

L' unione puo fare la forza ..... basti vedere il caso Grecia come maxi esempio!

Nell'ultimo meeting, Negusneg ha lanciato l'idea di un coordinamento che possa tornare utile in vista del raggiungimento di interessi comuni... si proverà ad approfondire questa possibilità, guardando alla possibile costituzione di una associazione senza scopo di lucro a latere rispetto al forum ... vediamo cosa viene fuori: il discorso merita certamente una valutazione accurata... ;)

ilfolignate

Forumer storico
Chissà a chi si riferisce Oliver Stone

Cannes: scualo Wall Street e' piu' buono

Il regista Oliver Stone, su finanza vorrei riforme serie

14 maggio, 14:39

(ANSA) - CANNES 14 MAG - La Wall Street di Oliver Stone e Michael Douglas e' la grande protagonista, fuori concorso, della terza giornata del Festival di Cannes.

Ma se il perfido insider Gordon Gekko alla fine perde qualche artiglio di troppo e concede l'happy end, il capitalismo descritto nel film e' ancora piu' cattivo di quello del prequel del 1987. 'Non so se il sistema avra' il potere in se' di correggere gli errori fatti fin qua. Di certo vorrei vedere riforme piu' serie in America' commenta Stone.

:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Alto