OT: Topic del cazzeggio

:lol::lol::lol:

Usa: ratto passa davanti a Obama

Roditore immortalato durante briefing su riforma finanza

21 maggio, 15:03

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - Mentre Barack Obama stava tenendo una conferenza stampa alla Casa Bianca sulla riforma della finanza Usa,un topo gli e' passato davanti. Il roditore non era per nulla intimorito dalle ingenti misure di sicurezza ne' in soggezione per l'importanza storica di quanto il presidente stava dicendo. La foto che immortala nella stessa inquadratura presidente e topo di passaggio troneggia sul sito conservatore di rassegna stampa e commento politico Drudgereport.

1274449611barackmouse.jpg

Sarà autentica? :-?

O Paolo, Shark è tornato a seminare perle, e nessuno mi dice niente... :(

Allegati

• shark maggio 2010.JPG
    shark maggio 2010.JPG
    65,1 KB · Visite: 220
Per sua fortuna non può vedere i prezzi OTC... altrimenti gli piglia il coccolone... :lol: :lol: e poi lo perdiamo in tenera età... :-o

Allegati

• shark 1 maggio 2010.JPG
    shark 1 maggio 2010.JPG
    42,4 KB · Visite: 228
O Paolo, Shark è tornato a seminare perle, e nessuno mi dice niente... :(

:lol:

è un momento fecondo per l'intrattenimento, e devo ammettere che apprezzo molto anche il nuovo che avanza (gli allevamenti di struzzi, l'ing che è in formissima, etc.).

Per ragioni affettive, Shark resta il mio preferito, e non posso non difenderlo dai tuoi attacchi meschini: ricorda, i conti si fanno alla fine... :D

:lol:

è un momento fecondo per l'intrattenimento, e devo ammettere che apprezzo molto anche il nuovo che avanza (gli allevamenti di struzzi, l'ing che è in formissima, etc.).

Per ragioni affettive, Shark resta il mio preferito, e non posso non difenderlo dai tuoi attacchi meschini: ricorda, i conti si fanno alla fine... :D

Speriamo di essere ancora vivi, per allora... :corna:

io chiedo per cose serie, e tu mi abbatti moralmente con delle fredde cifre

PS cmq son già scesi un po', non vorrei che il pomeriggio torni nuvolosetto

Per sdrammatizzare, ti posto la soundtrack di uno dei prossimi black friday ... ;)

L'essere moderatore ancora per qualche giorno mi consente di poterla poi spostare in cazzeggio senza dover importunare nessuno... :D :-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=-HdhSs4gSaA]YouTube - Tenebre Soundtrack 01 - Tenebre[/ame]

Spero non vi siate persi il 3ad dell'Allevamento Struzzi e della Resurrezione popolare contro Chavez, purtroppo è stato cassato per le troppe cassate :)

Google is our friend... :D
Per non dimenticare :-o

andromeda78 ha scritto:
allevare struzzi con andromeda
ragazzi, seriamente io ci sto pensando a sto allevamento di struzzi....A me sinceramente sembra davvero un affare....

Allevare struzzi è semplicissimo. L'elemento indispensabile è avere un terreno a disposizione. Anche se è preferibile che esso non sia eccessivamente in pendenza, abbiamo scoperto che gli struzzi hanno comunque una capacità di adattamento notevole, e vivono agevolmente anche in ambienti montagnosi e collinari in cui sarebbero difficoltose altre attività agricole.
Talvolta vengono allevati struzzi con lo scopo di occupare terreni incolti per impedire l'infestazione di erbacce.
Lo struzzo è un erbivoro, quindi inserito in un terreno particolarmente vasto,

troverà già buona parte dell'alimentazione necessaria. Durante l'inverno sarà necessario integrare con fieno di erba medica e con qualche cereale in grana tipo mais, orzo e crusca. Una piccola tettoia, meglio se chiusa da due lati, fornirà il riparo necessario per tutto l'inverno, anche con temperature molto rigide.
Ad un anno di vita si hanno le migliori condizioni per la macellazione sia per il rapporto tra la crescita e la quantità di cibo somministrata, sia per le qualità delle carni.
La deposizione delle uova avviene verso i 30 mesi di vita, mentre il maschio è considerato riproduttivo verso i 42 mesi.
Disponibili da maggio ad ottobre pulcini di struzzo

ragazzi chi è disponibile ad aprire un allevamento di struzzi con me??

Users who are viewing this thread

Back
Alto