ilfolignate Forumer storico 20 Febbraio 2009 #351 paologorgo ha scritto: Hialeah Ma non so chi frega chi, loro mi danno bond GM... Clicca per allargare... Che zonaccia Chiedo scusa ai moderatori, magari se ci "spostate" sul 3ad del cazzeggio togliamo il disturbo
paologorgo ha scritto: Hialeah Ma non so chi frega chi, loro mi danno bond GM... Clicca per allargare... Che zonaccia Chiedo scusa ai moderatori, magari se ci "spostate" sul 3ad del cazzeggio togliamo il disturbo
paologorgo Chapter 11 20 Febbraio 2009 #352 ilfolignate ha scritto: Che zonaccia Chiedo scusa ai moderatori, magari se ci "spostate" sul 3ad del cazzeggio togliamo il disturbo Clicca per allargare... ci sarei io, ma sono compromesso... - adesso spostiamo, scusate...
ilfolignate ha scritto: Che zonaccia Chiedo scusa ai moderatori, magari se ci "spostate" sul 3ad del cazzeggio togliamo il disturbo Clicca per allargare... ci sarei io, ma sono compromesso... - adesso spostiamo, scusate...
paologorgo Chapter 11 20 Febbraio 2009 #354 frankiemachine ha scritto: paolo rispondi a julius, che è curioso dai Clicca per allargare... poi mi bannano...
frankiemachine ha scritto: paolo rispondi a julius, che è curioso dai Clicca per allargare... poi mi bannano...
ilfolignate Forumer storico 20 Febbraio 2009 #355 paologorgo ha scritto: poi mi bannano... Clicca per allargare... Bella quella strada...anche se io preferisco Ocean Drive
paologorgo ha scritto: poi mi bannano... Clicca per allargare... Bella quella strada...anche se io preferisco Ocean Drive
paologorgo Chapter 11 20 Febbraio 2009 #356 ilfolignate ha scritto: Bella quella strada...anche se io preferisco Ocean Drive Clicca per allargare... Il Tiramesu in origine era all'inizio di Ocean Drive... da cui si capisce che non sono giovanissimo... C'è ancora Condomania sulla Collins?!?
ilfolignate ha scritto: Bella quella strada...anche se io preferisco Ocean Drive Clicca per allargare... Il Tiramesu in origine era all'inizio di Ocean Drive... da cui si capisce che non sono giovanissimo... C'è ancora Condomania sulla Collins?!?
ilfolignate Forumer storico 20 Febbraio 2009 #357 paologorgo ha scritto: Il Tiramesu in origine era all'inizio di Ocean Drive... da cui si capisce che non sono giovanissimo... C'è ancora Condomania sulla Collins?!? Clicca per allargare... Caro Paolo, io ci sono stato nel 1993 e nel 1994 Se tu non sei giovanissimo neanche io lo sono!!!! Bei tempi!!! p.s. Condomania me la ricordo
paologorgo ha scritto: Il Tiramesu in origine era all'inizio di Ocean Drive... da cui si capisce che non sono giovanissimo... C'è ancora Condomania sulla Collins?!? Clicca per allargare... Caro Paolo, io ci sono stato nel 1993 e nel 1994 Se tu non sei giovanissimo neanche io lo sono!!!! Bei tempi!!! p.s. Condomania me la ricordo
mostromarino Guest 20 Febbraio 2009 #358 General Electric GEUS3696041033NYSEAzione9.29$ 16:46-7.65% METTIAMOLA sul RIDERE
paologorgo Chapter 11 20 Febbraio 2009 #360 ilfolignate ha scritto: Caro Paolo, io ci sono stato nel 1993 e nel 1994 Se tu non sei giovanissimo neanche io lo sono!!!! Bei tempi!!! p.s. Condomania me la ricordo Clicca per allargare... con i lauti guadagni GM mi compro la villa a Venetian Island, anche se mi scoccia un po' pagare sempre il pedaggio del ponte... Villa Wagoner, se mi consentirà di chiamarla con il suo nome...
ilfolignate ha scritto: Caro Paolo, io ci sono stato nel 1993 e nel 1994 Se tu non sei giovanissimo neanche io lo sono!!!! Bei tempi!!! p.s. Condomania me la ricordo Clicca per allargare... con i lauti guadagni GM mi compro la villa a Venetian Island, anche se mi scoccia un po' pagare sempre il pedaggio del ponte... Villa Wagoner, se mi consentirà di chiamarla con il suo nome...