OT: Topic del cazzeggio

ho un idea... anzi un'opportunità...

per tutti coloro che hanno capitali da investire io ho una opportunità con rischio zero e rendimento esagerato... possiamo sfiorare il 15/20 % mensile... contattatemi per maggiori informazioni...

ci sono anch'io ..............ma il 20 e poco :lol::lol:

A te il 25%... ma proprio perché sei tu... :-o :D

Nella mia città di origine c'era un tizio soprannominato "Ciccio il cravattaro", che prestava i soldi a strozzo, e suppergiù aveva rendimenti in quest'ordine di grandezza...

Ed erano sicuri, altroché ... perché gli amici di Ciccio erano piuttosto sbrigativi con chi non voleva pagare il modico interesse sulla somma generosamente prestata...

Mi è rimasto qualche dubbio circa la legalità del tutto, ma i rendimenti c'erano, eccome se c'erano... :-? :-?

Cantami, o Diva, del Pelìde Achille l'ira funesta che infiniti addusse ...

Pensa te a quelli che non dormono la notte con il pensiero che la Grecia possa non ripagare per intero, per un misero 11% lordo annuo, quando avrebbero potuto realizzare un ritorno doppio, netto, mensile dormendo fra 4 guanciali...

Saperle per tempo, queste cose... :-o :titanic:

per tutti coloro che hanno capitali da investire io ho una opportunità con rischio zero e rendimento esagerato... possiamo sfiorare il 15/20 % mensile... contattatemi per maggiori informazioni...

Dunque, spaccio di droga rende poco, strozzinaggio siamo nell'ordine del 5-10% mensile, prostituzione non credo.....insomma, dimmi chi devo far fuori così mi preparo :lol::lol:

Ovviamente è spostare nel cazzeggio ;)

Pensa te a quelli che non dormono la notte con il pensiero che la Grecia possa non ripagare per intero, per un misero 11% lordo annuo, quando avrebbero potuto realizzare un ritorno doppio, netto, mensile dormendo fra 4 guanciali...

Saperle per tempo, queste cose... :-o :titanic:

Attendiamo la risposta di "boingmultiservice", mi interessa ... :D.
L'importante è che non mi chiedano soldi o anticipi :lol::lol::lol:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto