OT: Topic del cazzeggio

scusa Ferd ma non colpiranno anche immobili e titoli? tutta la ricchiezza insomma?

scusate anche me per l'OT

Certo.
ICI sicuramente reintrodotta con rendite catastali rivalutate del 25%
Patrimnoniale sui beni mobili chissa' le ipotesi sono tante anche su chi colpire.

Per rientrare dall' OT, come sempre dissi ad un dirigente BP (quando diceva "Saviotti non convertira' la soft") vedrai che la soft sara' convertita o per necessita' o perche' e' un adc a sconto rispetto ad un normale adc.
Ora mercati permettendo speriamo di ritrovarla a 103-105 tra non molto
anche se non resta che imprecare contro la consob che ha prorogato lo short ma soprattutto le banche che applicano la norma col classico
metodo AD MINKIAN.
Come tutti sappiamo chi possiede del convertibili potrebbe andare short.

sarà una str... pazzesca (e per inciso, bastava dire che non eri d'accordo... non serviva arrivare a questi termini... imho)... ma da qualche parte le palanche per risollevare il culo dell'Italia vanno trovate e subito.
E dobbiamo smettere di fare demagogia dicendo che negli uffici pubblici i dipendenti vanno dimezzati, e che la macchina pubblica dovrebbe essere più efficiente... e che si dovrebbero ridurre gli enormi sprechi italiani... tutte cose vere e sacrosante ma che per essere realizzate (se mai ci si riuscirà) occorrono tempi molto lunghi.
E allora, come si dice in ciociaria: Le chiacchere stanno a zero, so li maccheroni che riempiono la panza !
E ora rapidamente vanno trovati i maccheroni per tappare la falla (ecco perchè mi ero permesso di riparlare del prelievo sui c/c) , sperando poi di trovare presto un premier serio (di destra o di sinistra me ne strafrego) , circondato da gente seria, eticamente onesta ed in buona fede (il contrario di Scaiola, per intenderci) che risani veramente la nostra Italia.
(e che permetta alla Consob di riaprire lo short !... ehehe... così il mio post non è completamente OT :D )

cia'
surfer

http://www.investireoggi.it/forum/2554865-post817.html

fortuna che non sono il solo a pensarla così
ciao!

PS domani sposto i post OT nel 3ad OT .. per non sporcare questa discussione sulle convertibili

Certo.
ICI sicuramente reintrodotta con rendite catastali rivalutate del 25%
Patrimnoniale sui beni mobili chissa' le ipotesi sono tante anche su chi colpire.

Per rientrare dall' OT, come sempre dissi ad un dirigente BP (quando diceva "Saviotti non convertira' la soft") vedrai che la soft sara' convertita o per necessita' o perche' e' un adc a sconto rispetto ad un normale adc.
Ora mercati permettendo speriamo di ritrovarla a 103-105 tra non molto
anche se non resta che imprecare contro la consob che ha prorogato lo short ma soprattutto le banche che applicano la norma col classico
metodo AD MINKIAN.
Come tutti sappiamo chi possiede del convertibili potrebbe andare short.

imho a questo giro l'immobiliario ci rientra: la vera ricchezza italiana

:barella:

io, se non avessi sperato che Monti ce la facesse per questo week end che sta per concludersi , col cacchio che mi sarei comprati dei CCT a 80 venerdì pomeriggio.
Cioè con la destra --questa nostra destra che è stata esautorata da Sarkosi e Merkel anche essi di destra ma di una destra che potrei anche io votare -- la nostra destra abbarbicata al potere , incapace , caciarona , ganassa, fasso tutto mi, con preoccupanti strie di razzismo e con risibili spinte separatiste messe su da un soggetto che ha dato 2 feste di laurea senza peraltro mai superare un glorioso diploma alla scuola radio elettra , sarei stato shortista dei nostri TdS. Anzi , dalla perfida albione hanno fatto benissimo ad affossare i nostri TdS , ce lo siamo meritati per aver votato questa massa di incapaci (nel 94 berlusca fregò anche me) . Incapaci anche tecnicamente e le norme sul blocco short e sulla tassazione dei dossier basati sul nominale stanno lì a dimostrarlo.
E se patrimoniale sarà , pazienza .

Users who are viewing this thread

Back
Alto