OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

lory

Forumer attivo
concordo top :up:
sto pensando seriamente anche io di intraprendere questa strada.
p.s. ai mod e a tutti gli utenti : non so se lo state notando ma, a mio avviso, gli interventi e gli utenti di qualità su questo 3d stanno diminuendo a vista d'occhio.
Riflettete gente, riflettete, se la strada intrapresa è quella giusta...
Per quello che possa contare la mia opinione, condivido in pieno il pensiero di Top e Nik

camaleonte

Forumer storico
OT: Il cestino delle perpetue

Pensieri Operatività Idee,non Flame,Casini e Buttare tutto in Caciara..

Cmq ognuno è libero di fare quello che vuole personalmente ho già esposto la mia idea:-o

Mi riferivo a Lory che, nel suo post ha esordito dicendo:" per quello che conta la mia opinione." Per il resto, sono d'accordo con te.

Massimum

Forumer storico
Sarebbe ora di Bannare il Sig.Gaudente da questo 3d per sempre,altrimenti continuerà a rovinarlo,e a creare discussioni che sono solo perdite di tempo.
Visto che i Mod non la capiscono mi autobanno all'infinito io per protesta:)(Tanto non scrivo quasi Più),spero che altri mi seguano cosi vi tenete Gaudente e il 3d Muore..:rolleyes:

Ps. Il Sig.Gaudente gode nel vedere gli altri in Loss, e non porta nessun miglioramento al 3d è risaputo,ma ha santi in Paradiso che vogliono che rimanga...rimanga pure ma non in questo 3d.

:up:Ps Forza Sns....Zorba che mi tocca dire:lol::lol:

concordo top :up:
sto pensando seriamente anche io di intraprendere questa strada.
p.s. ai mod e a tutti gli utenti : non so se lo state notando ma, a mio avviso, gli interventi e gli utenti di qualità su questo 3d stanno diminuendo a vista d'occhio.
Riflettete gente, riflettete, se la strada intrapresa è quella giusta...

Secondo me state sbagliando entrambi, e di grosso.
Chiedere la bannatura di un utente minacciando in caso contrario l'autoesclusione secondo me è profondamente sbagliato.

Non sono assolutamente un fan di Gaudente, ma secondo me ci sono degli spunti interessanti in quanto dice. Uno dei (pochi) difetti di questo thread è che a volte si tende verso il pensiero unico (le baca prima, poi le groupama, adesso un pò le mps) e avere qualcuno che da la sveglia non fa male.
Se poi qualcuno lo trova insopportabile c'è sempre la lista ignora.
E cmq, come è stato ripetuto, il modo migliore per evitare flame e non dargli corda. Se lui scrive siete in loss e tutti si precipitano a rispondergli è ovvio che la cosa si alimenta.

Vi invito quindi a rivedere la vostra posizione sul tema.

Ovviamente solo solo i miei 2 cent come dicono gli americani

Topgun1976

Guest
per top nik e altri
il contributo al forum è dato indipendentemente dal fatto che questo debba servire ad altri scopi, che siano allontanare una persona o per altri motivi ancora.
si fa perche il forum è nato cosi e da questa filosofia tutti, chi scrive e chi legge, ne hanno benefici.
Gaudente è come Berlusconi :) non si puo parlare sempre di lui! :lol::lol:

fine OT

Questo è un 3d specifico,chi entra qui lo fà per prezzi ,Switch,Idee,Sensazioni, non per rompere su Donne di facili Costumi,Io sono In Gain e voi sulle Group siete in Loss,sbeffeggiare gente che magari stà soffrendo per errori commessi, ecc
Poi ripeto ognuno è libero di Scrivere Leggere o no,io personalmente ho fatto la mia scelta,cercherò un'altro forum e inviterò gente che reputo valida a scriverci,visto che il lavoro fatto non credo debba essere sprecato.
Poi se a te Gaudente stà simpatico ..Il mondo è bello perchè vario:D

Users who are viewing this thread

Alto