OT: Topic del cazzeggio (7 lettori)

Gaudente

Forumer storico
Io non so neanche quale fosse l'avatar "incriminato", mi hanno detto che era ancora "meglio" di quello che avevi qui (e che per me puoi rimettere)
le cose sono andate cosi' : volevo rimettere l'avatar che ti piace tanto, ma per qualche misteriosa ragione il software del forum continuava a dirmi che l'estensione mpeg non era corretta, allora ho provato a caricare una delle foto che ho sul computer, per la precisione quella di una donna nuda ai ceppi che veniva frustata. Ritenendola pero' troppo estrema, l'ho successivamente sostituita con quella di una donna nuda in ginocchio dedita alla fellatio. Ridotta alle dimensioni di avatar non era poi cosi' esplicita, ciononostante qualche mod bacchettone me l'ha sostituita con l'avatar di Bart Simpson in versione sbarellata.
Per maggiori delucidazioni se vuoi posso postare le foto originali , chissa' che tu non possa trarre qualche spunto :-o
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
e giusto per citare per intero Bertoldt Brecht, ti ho risparmiato anche zingaro e omosessuale :lol:



a) zingaro : mi manca nel mio albero genealogico (ufficiale...:rolleyes:)
b) omosessuale: per ora no. Poi , in futuro , come posso escluderlo ?



A me basta che tu non mi dia dell'invidioso...:

Invidioso di uno che abita a Pattaya (vista autostrada) e che crede di vivere in un paradiso tropicale...vai a Ko phi phi o a Ko pan gan...lì c'è sia il paradiso tropicale che altre cose che ricerchi tu.:up:

Ma ancora meglio: back home, magari al Lido degli Scacchi :up:


Sinceramente, non comprendo perchè tu ti debba comportare , talvolta, in un modo terrificante, visto che non sei legibus solutus, il Regolamento vale anche per te (parola di bacchettone-ipocrita)
 

DinoP

life is good
evidentemente il fondo non si è ancora toccato eh?

é proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta!!...............


urge intervento risolutore di Argema imho.
 
Ultima modifica:

reef

...
Caro Mod :),

permettimi di dire che, a quanto mi risulta, tu non hai chiuso (ottima pratica , seguita anche in altri forum, quando gli animi si surriscaldano) il 3d, lo hai cancellato :cosa diversa.
E' una cosa diversa, mi dovresti dire che articolo del Regolamento hai applicato.

Ho scritto che l'ho chiuso, non che l'ho cancellato.
Hai perso un'ottima occasione per non sparare a vanvera. ;)

E da quel momento non ho più fatto (e non farò) nulla come mod.
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ho scritto che l'ho chiuso, non che l'ho cancellato.
Hai perso un'ottima occasione per non sparare a vanvera. ;)

.

Ciao,

infatti tu non hai chiuso un 3d, cosa legittima. Ma hai addirittura cancellato un intero 3d.
Affermare come dici tu che hai "chiuso" un 3d è, in questo caso , improprio.

Sparo a vanvera spesso, non stavolta: se fosse semplicemente chiuso i forummisti potrebbero rendersi conto di quello che vi è stato scritto, tu lo hai cancellato.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
secondo i dettami di gau (pace all'anima sua visto che non so perchè ma è stato bannato)


Te lo spiega Reef, il 3d, dal quale ti saresti potuto rendere conto, è stato interamente cancellato (se fosse stato solo chiuso, te ne potresti rendere conto consultandolo)

Cancellare interi 3d ovviamente lascia "al buio" l'utente medio.


Te lo spiego io com'è andata,se vuoi:
1) Gau ha fatto un post con il quale dava un contributo molto importante.
2) Alcuni forummisti "pompatori per i loro fini" (Rott, Nik, Obsoleto, Mavalà,Topgun) hanno reagito male ;
3) Gau ha affermato : "cribbiolina" !
4) Amorgos ha proposto il ban di Gaudente
 
Ultima modifica:

reef

...
Ciao,

infatti tu non hai chiuso un 3d, cosa legittima. Ma hai addirittura cancellato un intero 3d.
Affermare come dici tu che hai "chiuso" un 3d è, in questo caso , improprio.

Sparo a vanvera spesso, non stavolta: se fosse semplicemente chiuso i forummisti potrebbero rendersi conto di quello che vi è stato scritto, tu lo hai cancellato.

Hai sparato a vanvera, caro amorgos.
Fai montare una bella polemica contro di me... Così quando verrà fuori la verità la figura che farai sarà quella che ti meriti ;)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Hai sparato a vanvera, caro amorgos.
Fai montare una bella polemica contro di me... Così quando verrà fuori la verità la figura che farai sarà quella che ti meriti ;)


Imark pretende che un 3d non venga cancellato e Imark è un santo e il 3d non viene cancellato; io chiedo la stessa cosa e mi riempi di affettuosità e di minaccette .(tanto poi cancelli...:up:)

"Quando verrà fuori la verità": ...prego ?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto