Dagli corda a certa gente e fagli da sponda ...bella scelta signor Negus ...se non sai chi e' quel " personaggio " faresti benevad informarti ...io ripeto gioco pulito qui e li' ...quello e' uno che di pulito non ha nulla...
Vedo che continui e ti piace mettere i puntini sulle i alle provocazioni di quel " ......o " non si risponde gentilmente e tu invece che informarti su chi e' preferisci fare " morale" ...
non ti capisco piu'...cosa cerchi ...cosa vuoi...
...vedo che non perdi nulla per strada...capisco ...sono un " sorvegliato speciale"...
Quel utente non merita pieta' ...e inormati bene ...da dove arriva chi era perche ' adesso e' sparito e riapparso qui ...io invece non sparisco mai son sempre io e non faccio parte di gang o " bande" ...forsecsi hai ragione ...qualcuno mi ha messo dentro ad una " banda" ...e non ero io ...a scriverlo...
Io guardo avanti ...te mi sembra che guardi indietro...fai pure ...cerchero' di non farmi riprendere ...piu' non vedo che aspetti il momento ma non ti daro' altra possibilita'...certe soddisfazioni devi sudartele...