OT: Topic del cazzeggio

come sopra ...se vi dà fastidio la mia replica togliete

ma l'amico ripeto Fabrizio in amicizia devo appunto replicarlo

Allegati

• russia 10.PNG
    russia 10.PNG
    87,5 KB · Visite: 136
  • russia 9.PNG
    russia 9.PNG
    76,8 KB · Visite: 144
  • russia 8.PNG
    russia 8.PNG
    111,5 KB · Visite: 139
  • russia 7.PNG
    russia 7.PNG
    119,5 KB · Visite: 143
...scusate l'invasione se non vi và togliete pure ma io mi vedo costretto a postare qui i post del FOL per rendere chiaro a tutti cosa postavo giorni indietro ...

per me FabrizioF resta un Amico ma mi devo anche difendere ...:D
sempre in amicizia non con spirito bellicoso Fabrizio ma ci tengo alla verità...dei miei post
ma sì dai la tua scelta ci sta come ti ho detto sul fol ,è che noi bancamarchisti già siamo un po' nervosetti,poi vedere tu che vendi non è piacevole.se ho esagerato ti chiedo scusa.ciao;)

ma sì dai la tua scelta ci sta come ti ho detto sul fol ,è che noi bancamarchisti già siamo un po' nervosetti,poi vedere tu che vendi non è piacevole.se ho esagerato ti chiedo scusa.ciao;)

...sei un vero Amico perchè quando me le devi dire me le dici ...in faccia e questo per mè vale Moltissimo ...

:mano:

...ormai anche se virtualmente ti capisco ...sei un pò diciamo ruvido ...e qualcuno che NON ti conosce bene potrebbe capire fischi per fiaschi ma io Credo ormai di conoscerti....come Top anche mi conosce ...aveva già previsto la mia uscita(o parziale come in questo caso ) che si è fatta attendere oltre un mese ...

...sei un vero Amico perchè quando me le devi dire me le dici ...in faccia e questo per mè vale Moltissimo ...

:mano:

...ormai anche se virtualmente ti capisco ...sei un pò diciamo ruvido ...e qualcuno che NON ti conosce bene potrebbe capire fischi per fiaschi ma io Credo ormai di conoscerti....come Top anche mi conosce ...aveva già previsto la mia uscita(o parziale come in questo caso ) che si è fatta attendere oltre un mese ...

ma sì dai non devi giustificarti,vedi di fare il meglio per te,questi soldi te li sei meritati ,continua a informarci ciao

Non quoto GLI INFAMI ACCERTATI lavoro pulito IO ...

Complimenti per il linguaggio, russia, in perfetto slang mafioso.

Mi fa piacere citarti, così il post resterà agli atti, esemplificazione perfetta di come certi utenti si rapportano all'intera comunità.

Rifiuto del confronto, totale indifferenza per le regole, solo una guerra fra bande. O "fratelli", o "infami", come alla curva degli ultrà.

Avanti così, fino alla vittoria! :up:

Dagli corda a certa gente e fagli da sponda ...bella scelta signor Negus ...se non sai chi e' quel " personaggio " faresti benevad informarti ...io ripeto gioco pulito qui e li' ...quello e' uno che di pulito non ha nulla...

Vedo che continui e ti piace mettere i puntini sulle i alle provocazioni di quel " ......o " non si risponde gentilmente e tu invece che informarti su chi e' preferisci fare " morale" ...

non ti capisco piu'...cosa cerchi ...cosa vuoi...

...vedo che non perdi nulla per strada...capisco ...sono un " sorvegliato speciale"...
Quel utente non merita pieta' ...e inormati bene ...da dove arriva chi era perche ' adesso e' sparito e riapparso qui ...io invece non sparisco mai son sempre io e non faccio parte di gang o " bande" ...forsecsi hai ragione ...qualcuno mi ha messo dentro ad una " banda" ...e non ero io ...a scriverlo...;)

Io guardo avanti ...te mi sembra che guardi indietro...fai pure ...cerchero' di non farmi riprendere ...piu' non vedo che aspetti il momento ma non ti daro' altra possibilita'...certe soddisfazioni devi sudartele...;)

:D

Dagli corda a certa gente e fagli da sponda ...bella scelta signor Negus ...se non sai chi e' quel " personaggio " faresti benevad informarti ...io ripeto gioco pulito qui e li' ...quello e' uno che di pulito non ha nulla...

Vedo che continui e ti piace mettere i puntini sulle i alle provocazioni di quel " ......o " non si risponde gentilmente e tu invece che informarti su chi e' preferisci fare " morale" ...

non ti capisco piu'...cosa cerchi ...cosa vuoi...

...vedo che non perdi nulla per strada...capisco ...sono un " sorvegliato speciale"...
Quel utente non merita pieta' ...e inormati bene ...da dove arriva chi era perche ' adesso e' sparito e riapparso qui ...io invece non sparisco mai son sempre io e non faccio parte di gang o " bande" ...forsecsi hai ragione ...qualcuno mi ha messo dentro ad una " banda" ...e non ero io ...a scriverlo...;)

Io guardo avanti ...te mi sembra che guardi indietro...fai pure ...cerchero' di non farmi riprendere ...piu' non vedo che aspetti il momento ma non ti daro' altra possibilita'...certe soddisfazioni devi sudartele...;)

:D

Quel "personaggio" lo conosco benissimo, fu bannato tanti anni fa per il suo comportamento.

Ora si è riiscritto, ma non mi risulta che abbia tenuto comportamenti scorretti né offensivi.

Cosa fate o scrivete su altri forum non è cosa che mi interessi o che mi riguardi.

Se provoca, offende o manca di rispetto sei pregato di segnalare la cosa ai moderatori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto