OT: Topic del cazzeggio (8 lettori)

iguanito

Forumer storico
Vorrei fare una considerazione di esperienza sulla vicenda della povera ragazza suicida per la messa on line di un video hard che la riguardava. Non voglio commentare la vicenda; ogni parola sarebbe superflua riguardo al punto di assoluta meschinità e cattiveria al quale è giunto l'animo umano e, peraltro, nulla e nessuno potrà restituirle la vita perduta.
Voglio solo rimarcare, essendomi in passato occupato anche di queste vicende, come sia di fatto impossibile riavere comunque una esistenza "normale". Qualunque processo che accerti responsabilità, che condanni i responsabili di una tale viltà, che arriva addirittura a garantire alla parte lesa il diritto all'oblio, cambiando financo generalità, non potrà mai, mai e poi mai (ricordatevelo bene) restituire serenità e rispetto degli altri. I danni (quel che è peggio, morali) che si ricavano arrivano a livelli inenarrabili.
Purtroppo "tal dei tempi è il costume".
 

Fabrib

Forumer storico
19 SET 2016 15:56
1. DILETTA E’ VIVA E LEOTTA INSIEME A NOI! INTERVISTA ALLA STAR DEL CALCIO IN TV: “IL MIO SUCCESSO SUI SOCIAL? PER ME È UN GIOCO, UN DIVERTIMENTO PURO. ME LI GESTISCO DA SOLA"
2. IO SONO CATANESE E SIMPATIZZO PER IL MIO CATANIA! MA AMO LA CITTÀ DI NAPOLI - I TIFOSI DELLA SERIE B SONO PIÙ VERI. NON POTETE IMMAGINARE A BENEVENTO COSA E' SUCCESSO"
3. INTANTO A SAN GREGORIO ARMENO PARE SIA GIA' PRONTA LA NUOVA, BOMBASTICA STATUETTA DELLA CONDUTTRICE DI SKY SPORT DA METTERE NEL PROSSIMO PRESEPE

Prossimo articoloArticolo precedente
Condividi questo articolo

Ads by


DILETTA LEOTTA

DAGONEWS



La serie B de 'noantri? Quest' anno ha trovato nuova linfa ed una inaspettata vitalità grazie ad una testimonial d'eccezione: la super-bombastica conduttrice di Sky Sport Diletta Leotta, da quest'anno al timone di un programma tutto suo sulla seconda divisione.



DILETTA LEOTTA

Blindatissima dai suoi press office, la catanese più gettonata di Instagram, questa mattina, per la gioia degli etero infojati e dei tifosi indefessi, si è concessa ai microfoni di m2o, intervenendo in diretta a "Casam2o", programma condotto dal nostro Alberto Dandolo e Fabio De Vivo.



"Il mio successo sui social è qualcosa di incredibile! Non me lo sarei mai aspettata", esordisce la bella Diletta. E continua poi come un fiume in piena :" la gente credo mi ami perchè sono vera e spontanea. I social me li gestisco da sola. Non sono una di quelle che si fa gestire dai social media manager. Per me è un gioco, è divertimento puro”.



DILETTA LEOTTA

E aggiunge : "una delle esperienze più belle che sto vivendo è il tour che faccio con Sky nelle città delle squadre di Serie B.



Non potete immaginare, ad esempio, a Benevento cosa non è successo! Migliaia di tifosi ci hanno accolto! Quelli della serie B sono I tifosi più autentici, più veri. Gente col sangue che scorre nelle vene!".



E ad una domanda sul Napoli risponde :" io sono catanese e ovviamente simpatizzo per il mio Catania! Ma amo la città di Napoli che ahimè non conosco ancora benissimo. So che c'è un gran fermento culturale a Napoli. Inizialmente dovevo far l'Univerisità sotto al Vesuvio. Poi la vita mi ha portato a Roma!". Per la cronaca: in queste ore a San Gregorio Armeno pare sia già pronta la nuova, bombastica statuetta della Leotta da mettere nel prossimo presepe!

diletta e’ viva e leotta insieme a noi! la star del calcio in tv: ‘i social? per me e' un gioco'
Per chi volesse, al link ampia rassegna fotografica della graziosa presentatrice. Iguanito non sei geloso, vero?
 

Myskin

Forumer stoico
Quello manco io; bisogna vedere se lui si riferisce all'aspetto estetico o solo al musicale. Nel primo caso, ancorchè la bellezza sia negli occhi di chi guarda e i gusti non siano disputabili, il paragone è stridente a dir poco.

non so che gusti o che frequentazioni tu abbia ma ti assicuro che la Consoli è proprio una bella donna anche senza dieci strati di cerone
certo, la Leotta ha una ventina di anni di meno ma del resto dubito che fra vent'anni qualcuno si ricorderà della signorina in questione
 

fabriziof

Forumer storico
non so che gusti o che frequentazioni tu abbia ma ti assicuro che la Consoli è proprio una bella donna anche senza dieci strati di cerone
certo, la Leotta ha una ventina di anni di meno ma del resto dubito che fra vent'anni qualcuno si ricorderà della signorina in questione
Va bé ,ora le vacanze sono finite ,ti aspettiamo nel 3D hy ,il tuo contributo é prezioso
 

iguanito

Forumer storico
Scandalo! hackerate le foto di diletta leotta nuda ancora visibili su twitter e whatsapp.
carino il commento di un utente: da oggi il 20 settembre sarà proclamato giornata mondiale degli oculisti!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto