Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al FOL: sono andato a vedere di là le news del NOSTRO ed appare che il 3ad è spostato, cliccando mi dice che nn ho il privilegio...di piu' : MAGALLO ha fatto un'altro tredde per "pubblici ringraziamenti" e ..idem.
Al FOL: sono andato a vedere di là le news del NOSTRO ed appare che il 3ad è spostato, cliccando mi dice che nn ho il privilegio...di piu' : MAGALLO ha fatto un'altro tredde per "pubblici ringraziamenti" e ..idem.
mi sta venendo un sospetto (lecito?) che i boss di "la" lo abbiano estromesso appositamente???? Mi spiego: noi qui lo eleviamo e loro avranno pensato: questi si divertono alle spalle nostre, "mo ci pensiamo noi"!!!!
mi sta venendo un sospetto (lecito?) che i boss di "la" lo abbiano estromesso appositamente???? Mi spiego: noi qui lo eleviamo e loro avranno pensato: questi si divertono alle spalle nostre, "mo ci pensiamo noi"!!!!
su questo non sono d'accordo
ingsilvio ha praticamente sempre scritto sul suo 3d, salvo sporadiche capatine su quello di GM
e poi non vorrai farmi credere alla storiella del povero utente sprovveduto che capita sul 3d e crede a quelle cazzate?? in quel caso i problemi non sarebbero a livello finanziario ma di salute mentale
comunque non ci si smentisce: 50 persone non contano un *****, non valgono nemmeno la fatica di due righe di spiegazione
ho la nausea!
ora anche il topic del cazzeggio sarà un po' meno divertente