OT: Topic del cazzeggio

Aveva nevicato tutta la notte

8:00 Ho fatto un pupazzo di neve.

8:10 Una femminista è passata e mi ha chiesto perché non avevo fatto un pupazzo di neve donna.

8:15 Ho fatto un pupazzo di neve donna. È bianca

8:17 La mia vicina femminista si è lamentata del profilo voluttuoso del pupazzo di neve donna che materializza la donna oggetto.

8:20 La coppia omosessuale che viveva nelle vicinanze aveva un attacco di rabbia e protestava perché avrebbero dovuto essere maschi i due pupazzi di neve.

8:22 La persona transgender mi ha chiesto perché il pupazzo di neve non avesse parti rimovibili.

8:25 I vegani in fondo alla strada si lamentavano del naso di carota, dal momento che le verdure sono cibo e non si possono usare per decorare i pupazzi di neve.

8:28 Mi denunciano in modo anonimo per razzismo perché la coppia di pupazzi di neve è bianca.

8:31 Il musulmano dall'altra parte della strada esige che il pupazzo di neve donna porti un burka.

8:40 La polizia arriva dicendo che c'è una denuncia, qualcuno è stato offeso.

8:42 La femminista del vicinato si lamentò di nuovo, la scopa della donna delle nevi doveva essere rimossa perché rappresenta le donne casalinghe.

8:43 Un pubblico ministero è venuto e mi ha minacciato con avviare una causa.

8:45 Arriva una troupe TV. Mi chiedono se conosco la differenza tra pupazzo di neve maschio e femmina. Rispondo: "palle di neve" e ora mi chiamano sessista.

9:00 Sono sui telegiornali come sospetto terrorista, razzista, delinquente con sensibilità omofobica.

9:10 Mi chiedono se ho un complice.

9:20 Un programma di attualità mi fa un'intervista in diretta, 6 relatori e 8 ospiti mi interrogano.

9:29 I manifestanti di estrema sinistra, offesi da tutto, stanno marciando lungo la strada chiedendo la mia decapitazione.

9:35 Le femministe mi contestano e imbrattano la mia casa con la scritta "misogeno".

9:45 L'agenzia delle entrate mi indaga per scoprire se ho ottenuto legalmente i soldi che ho usato per comprare la pala e la carota.

9:55 Le organizzazioni ambientali mi accusano di inquinare la neve.

Morale: non c'è morale, questo ci accadrà se non finiremo con l'infezione ideologica in cui cadiamo giorno dopo giorno.
-------------------------

Traduzione approsimativa dallo spagnolo

Aveva nevicato tutta la notte
.
.
.

Morale: non c'è morale, questo ci accadrà se non finiremo con l'infezione ideologica in cui cadiamo giorno dopo giorno.
-------------------------

Traduzione approsimativa dallo spagnolo

La storiella, anche se un filo lunga fa ridere, l'accenno , invece , all 'infezione ideologica fa paura .
Contro le infezioni si usano gli antibiotici.

dietro il video fake su dijsselbloem c'è giulietto, il putiniano perfetto
«Quando ho visto quel video ho pensato: "Accidenti, questa è roba grossa, bisogna spararla"». Giulietto Chiesa sta registrando il video nel quale si difende dalle accuse per aver pubblicato sulla sua Pandora Tv un' intervista a Jeroen Dijsselbloem che stravolge completamente il senso delle sue parole, come ha scoperto il sito Butac, poi rilanciato dal Post. Video pubblicato dal profilo Facebook dei 5 Stelle Europa...

Mai sentito parlare di "stimolo fiscale recessivo"? Sembra un ossimoro, invece è l'ultima sorpresa recapitata dalla Manovra del Popolo, a causa della spirale dello spread. Secondo il governatore della Banca d'Italia, Visco, la bolletta di uno spread che resta ai livelli attuali (300 punti) è di 40 miliardi di euro in tre anni: 5 subito, nel 2019, che diventano altri 12 nel 2020 e si sommano ai 22 del 2021. Ma questa zavorra sul debito pubblico è solo una parte degli effetti della differenza nei rendimenti fra il Bund tedesco e il Btp italiano. E, tutta insieme, la storia dello spread è sufficiente a mandare all'inferno la Finanziaria 2019. Chi si è messo a far di conto è giunto, infatti, alla conclusione che, se il costo del debito pubblico non cala in fretta, anche nell'ipotesi più benevola - e cioè che il governo riesca davvero a mettere al lavoro i meccanismi pensati per i rilancio dell'economia (consumi, investimenti) - la manovra non solo non darà lo sviluppo dell'economia che è stato promesso e che è alla base di tutta la strategia, ma si tradurrà, invece, in una contrazione: nel 2019, il Pil nazionale segnerebbe quasi un meno 0,1 per cento, invece del più 1,5 promesso. Un risultato sorprendente, eccezionale ed inedito, a cui gli esperti hanno anche dato un nome: quello italiano sarebbe, infatti, il primo caso di "espansione recessiva"...
Manovra, i conti non tornano: così lo spread si mangia la crescita immaginata dal governo La Repubblica/Maurizio Ricci

Users who are viewing this thread

Back
Alto