OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

superbaffone

Guest
con quale ragazza stasera potrei avere conversazioni come questa?

Sono ancora convinto che restituiranno a 100

A parte le chiacchiere per ora le BAA si sono comportate secondo le legge internazionale . Nessuno di voi ha avuto perdite come dice anche il mio amico Roberto di Crotone ,Dirigente della Marina,che non è iscritto al forum, ma ne ha 96k.
Non potete fare azioni legali per ora , solo dopo il giorno 18 agosto 2009.

Per ora non ci sono perdite.
Vi ricordo che un bond deve avere 2 punti fondamentali:

-DEVE ESSERE RESTITUITO A 100 ALLE SCADENZA O COMUNQUE PRIMA DELLA SCADENZA SEMPRE A 100 O ADDIRITTURA SOPRA 100 NEL NOSTRO CASO ,POICHE' NON E CALLABLE.

-DEVE PAGARE LA CEDOLA

Se uno di questi 2 punti non sono rispettati chiunque può fare richiesta di
fallimento alla ditta in questione.

Non credo che la BAA voglia restituire sotto i 100 per avere entro pochi giorni
la richiesta di fallimento magari da un bondista che ha solo 1k.



Paolo esciiiiiiii :lol:
 

Gaudente

Forumer storico
Gaudente oltre che ridere mi ha fatto ritornare giovane... :D Mr Taroccò... :lol:

Citazione:
Originalmente inviato da shark2007
Tuttavia devi convenire che se non ci si affida anche e soprattutto alla propria "capacità previsionale" ... allora non si possono fare i grandi affari ...!
cool2.gif


e' da quando GM stava a 80 che ne consigli l'acquisto...come diceva Ezio Greggio alle spalle di Beruschi " Ha fatto un afffaare !"
biggrin.gif

Alla fine pure Shark "avra' la sua bella convenienza" :D
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
per Frankie, che lo chiedeva un po' di tempo fa: questo è l'articolo che cita l'IngSilvio (ultime righe). tratto dal FOL:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=20863406#post20863406

ma dai
chissà che mi credevo :D:D

Frankie, ti rispondo qui, se no sul FOL, oltre che dirmi che sono offensivo, che insulto ed evito il contradditorio, direbbero anche che sono volgare... :lol:



di solito monto la Graziella... ;) :D

ciao... buon uichend (so anche poco l'Inglese...)

salutamela :lol:

peccato
visto che mi era andata male coi bond GM speravo di avere qualcosa in comune a due ruote :D
 

Users who are viewing this thread

Alto