OT: Topic del cazzeggio

in effetti leggendo quel messaggio mi son un 'ci ci nin' alterato .. ero quasi tentato di rispondergli ma poi ho lasciato perdere.. sindrome ereditata di 'coniglio' oppure vale il detto che il silenzio è d'oro? :mumble:

sarà che quando si parla di conigli mi sento chiamato in causa :D , ma io lascerei stare, e per la seconda ragione.

Riflessione sui conigli. Con un altro fenomeno da gain a tre cifre, seguendo le cui indicazioni metà forum si fece del male (l'altra metà era già in bolletta... :lol:), avevo postato tempo fa un riassunto evolutivo di tigri e conigli. Le prime si stanno estinguendo, i secondi prolificano... ;) :cool:

ciao Shark,

l'avatar (ma direi meglio l'Opera d'Arte A Te Dedicata, anche se purtroppo non di marmo statuario o altro materiale prezioso come avresti meritato, e che tra l'altro ci ha tenuto compagnia in occasione del nostro primo meeting mangereccio, al quale ti abbiamo sentito partecipe, in mezzo a noi, anche se solo in questo modo virtuale...) è un piccolo omaggio a dimostrazione dell'affetto che nutriamo nei tuoi confronti...

Non confondere finti e veri ammiratori, guardati da chi ti liscia il pelo e poi alle spalle ti sfotte... noi, se non altro coerenti, ti prendiamo solo e sempre bonariamente per i fondelli... :D

Bella la metafora del metronomo. Un altro momento di alta poesia, dei tuoi. Mi raccomando le performance in fieri, perchè quelle in essere sono un grafico a caduta libera... :lol:

I bei tempi di GM... borsa orrenda, ma ridevo in continuazione. Oggi si guadagna alla grande, ma devo ricercarmi perle ormai arrugginite per un sorriso sui tempi passati... :cool:

Allegati

• shark saverio fatti avanti.jpg
    shark saverio fatti avanti.jpg
    83,5 KB · Visite: 162
  • shark metronomo.jpg
    shark metronomo.jpg
    52,1 KB · Visite: 158
ciao Shark,

l'avatar (ma direi meglio l'Opera d'Arte A Te Dedicata, anche se purtroppo non di marmo statuario o altro materiale prezioso come avresti meritato, e che tra l'altro ci ha tenuto compagnia in occasione del nostro primo meeting mangereccio, al quale ti abbiamo sentito partecipe, in mezzo a noi, anche se solo in questo modo virtuale...) è un piccolo omaggio a dimostrazione dell'affetto che nutriamo nei tuoi confronti...

Non confondere finti e veri ammiratori, guardati da chi ti liscia il pelo e poi alle spalle ti sfotte... noi, se non altro coerenti, ti prendiamo solo e sempre bonariamente per i fondelli... :D

Bella la metafora del metronomo. Un altro momento di alta poesia, dei tuoi. Mi raccomando le performance in fieri, perchè quelle in essere sono un grafico a caduta libera... :lol:

I bei tempi di GM... borsa orrenda, ma ridevo in continuazione. Oggi si guadagna alla grande, ma devo ricercarmi perle ormai arrugginite per un sorriso sui tempi passati... :cool:

A furia di raccontarle a casa alla moglie queste cose, finirà per autoconvincersi che sono vere... :lol:

Ultima modifica:
A fuoria di raccontarle a casa alla moglie queste cose, finirà per autoconvincersi che sono vere... :lol:

non mi stupirei se opera su un portafoglio virtuale, ed alla fine della storia dirà, a casa: guardate quanti soldi ho risparmiato non duplicandolo nel reale... :lol:

Tra l'altro le accuse che gli vengono mosse di non avere mai dato istruzioni operative sono infondate: lui acquistava 5k di nominale GM a settimana, e vantandosi che spendeva sempre meno... :D

Perle del passato... :cool:

Allegati

• shark no alternative.jpg
    shark no alternative.jpg
    144,2 KB · Visite: 141
  • shark fede assoluta.jpg
    shark fede assoluta.jpg
    59,9 KB · Visite: 140
  • shark rubo 5k.jpg
    shark rubo 5k.jpg
    35,1 KB · Visite: 137
non mi stupirei se opera su un portafoglio virtuale, ed alla fine della storia dirà, a casa: guardate quanti soldi ho risparmiato non duplicandolo nel reale... :lol:

Tra l'altro le accuse che gli vengono mosse di non avere mai dato istruzioni operative sono infondate: lui acquistava 5k di nominale GM a settimana, e vantandosi che spendeva sempre meno... :D

Perle del passato... :cool:

Le ostinate e farneticanti ipotesi di Ch 11 pilotato ... bei tempi quelli, altra tempra... :-o

Adesso continua a spararle grosse, ma lo sa che l'alone del cazzaro non glielo toglie di dosso più nessuno... :cool:

Si,ma:

Il vero problema (per me) è un' altro...
12489268651.jpg

Caspita ha preso a spararle a zero anche sui telefonici...devo iniziare a preoccuparmi???Dico stante il "tocco di Mida molto + simile in verità allo sguardo di Medusa:lol::lol:"che ha ... ogni cosa che cita come minimo finisce in vacca...:(
Ed in questo probabilmente la scelta dell'avatar mai fu + azzeccata: un b52 ripreso in pieno bombardamento a tappeto...

Piu' seriamente ma non troppo: potrebbe essere visto stante un' innegabile fiuto per il "timing reverse" o contrarian se preferite (intendo quando egli cita x gli altri meglio uscire..) che magari si avvicina oppure è arrivato il tempo di menare le tolle ... (dizione meneghina=andare via, uscire)

Ci si potrebbe costruire un indice in analisi tecnica :eek:: lo Shark index :cool: con simbolo una pietra tombale...:D

E sul piatto ( o in arrivo..) c'è la bolla credit card...come previsto oramai da sette otto mesi..

Si,ma:

Il vero problema (per me) è un' altro...
12489268651.jpg

Caspita ha preso a spararle a zero anche sui telefonici...devo iniziare a preoccuparmi???Dico stante il "tocco di Mida molto + simile in verità allo sguardo di Medusa:lol::lol:"che ha ... ogni cosa che cita come minimo finisce in vacca...:(
Ed in questo probabilmente la scelta dell'avatar mai fu + azzeccata: un b52 ripreso in pieno bombardamento a tappeto...

Piu' seriamente ma non troppo: potrebbe essere visto stante un' innegabile fiuto per il "timing reverse" o contrarian se preferite (intendo quando egli cita x gli altri meglio uscire..) che magari si avvicina oppure è arrivato il tempo di menare le tolle ... (dizione meneghina=andare via, uscire)

Ci si potrebbe costruire un indice in analisi tecnica :eek:: lo Shark index :cool: con simbolo una pietra tombale...:D

E sul piatto ( o in arrivo..) c'è la bolla credit card...come previsto oramai da sette otto mesi..

è long anche su Deutsche Telekom, anzi Deutshe, come scrive lui... :D - ed io che ho un importante investimento in un settore affine tremo al pensiero che possa scoprire i miei titoli ed affossarli... :wall:

Comunque ha appena lanciato un forte messaggio short:

Allegati

• shark autunno 09 estate 10.jpg
    shark autunno 09 estate 10.jpg
    57,2 KB · Visite: 140
Lorenzo: guarda che l'ETF Shark Contrarian è in avanzata fase di collaudo, voci di corridoio dicono che Paolo preveda la quotazione sul mercato a brevissimo :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto