OT: Topic del cazzeggio

Mi pare che il rallentamento sia europeo e noi da anni lottiamo per stare negli ultimi posti.
La Cina è in frenata, terzo trimestre al 6,5%, dato che non si vedeva dal 2009, dopo 10 anni di crescita potremmo anche essere arrivati alla fine del ciclo espansivo.

Speriamo che non arrivi una lunga recessione altrimenti ne vedremo delle belle e non solo in Italia, la Spagna del turismo, industrie automobilistiche e costruzioni, tutti settori che vanno in forte sofferenza nelle fasi recessive, nel 2009 si salvò perchè aveva il debito/PIL sotto il 50% ed è arrivata a superare il 100%, questa volta però si parte dal 96-98%....

Credo che i mercati si aspettano l'arrivo di una prossima recessione.
I segnali che arrivano dagli USA segnalano rallentamento.
Forse in contemporanea con l'Europa.
Bisognerà fronteggiarla.
Da noi c'è l'ESM.

upload_2018-10-31_8-49-38.png

La Stampa

Serve solo a Salvini, per aumentare audience e voti.

Un paese serio avrebbe già disposto un'amnistia per tutte le persone coinvolte nei fatti degli anni 60/70/80.
Stiamo parlando di 40/50 anni.
Togliatti fece l'amnistia ai fascisti un paio d'anni dopo la seconda guerra mondiale.

Magari sarebbe uscita qualche verità scomoda per lo Stato.

Togliatti fece l'amnistia ai fascisti un paio d'anni dopo la seconda guerra mondiale.

.

Tranne il Partito d'Azione ( :up: , i primi , nel Dopoguerra, immediatamente Sconfitti dalla Storia ) e alcuni partigiani illuminati che si arroccarono in alcuni paesini piemontesi tutti d'accordo.
Sapeva che i trinariciuti in un paio di mesi l'avrebbero dimenticato e intanto si sarebbe legittimato con i "fascisti rossi".
Ne paghiamo ancora (non è un modo di dire , ma lo si vede proprio in questi giorni) le conseguenze : la maggioranza degli italiani è ontologicamente "fascista".
Primo ordine nelle scuole ( e nelle università) : far dimenticare i 12 (o 18 ?) professori che non giurarono fedeltà a Mussolini.

All'Eurospin , in coda (ci sono molte code) , ho letto questo :
https://www.amazon.it/Lamnistia-Tog...0977150&sr=8-2&keywords=franzinelli+togliatti

Tranne il Partito d'Azione ( :up: , i primi , nel Dopoguerra, immediatamente Sconfitti dalla Storia ) e alcuni partigiani illuminati che si arroccarono in alcuni paesini piemontesi tutti d'accordo.
Sapeva che i trinariciuti in un paio di mesi l'avrebbero dimenticato e intanto si sarebbe legittimato con i "fascisti rossi".
Ne paghiamo ancora (non è un modo di dire , ma lo si vede proprio in questi giorni) le conseguenze : la maggioranza degli italiani è ontologicamente "fascista".
Primo ordine nelle scuole ( e nelle università) : far dimenticare i 12 (o 18 ?) professori che non giurarono fedeltà a Mussolini.

All'Eurospin , in coda (ci sono molte code) , ho letto questo :
https://www.amazon.it/Lamnistia-Tog...0977150&sr=8-2&keywords=franzinelli+togliatti

E' stato un'atto coraggioso di pacificazione, anche a costo di non essere in sintonia con il proprio popolo.
Ed è quello che contraddistingue un leader.

All'Eurospin risparmiano sul personale.
Ho notato, in diversi negozi, le stesse file.

All'Eurospin risparmiano sul personale.
Ho notato, in diversi negozi, le stesse file.

Recentemente sono andato a Mosca pagando 31 Euro, e ho volato da Mosca a San Pietroburgo per 12 Euro.
Tantissime code, solo acqua nel volo, se possono fregarti ci provano alla grande e scortesia all'ennesima potenza (Ryanair in confronto è la First Class di Emirates).

Da qualche parte devono tagliare, nè l'Eurospin , nè Pobeda fanno beneficienza.
Da Svidania .

PS
ho notato che se scrivo in cirillico Da Svidania , il messaggio non parte perchè mi dice che le lettere cirilliche sono "banned".
Lo dico a Salvini, ci pensa lui a chiudere questo forum comunista.

Recentemente sono andato a Mosca pagando 31 Euro, e ho volato da Mosca a San Pietroburgo per 12 Euro.
Tantissime code, solo acqua nel volo, se possono fregarti ci provano alla grande e scortesia all'ennesima potenza (Ryanair in confronto è la First Class di Emirates).

Da qualche parte devono tagliare, nè l'Eurospin , nè Pobeda fanno beneficienza.
Da Svidania .

PS
ho notato che se scrivo in cirillico Da Svidania , il messaggio non parte perchè mi dice che le lettere cirilliche sono "banned".
Lo dico a Salvini, ci pensa lui a chiudere questo forum comunista.

Con che compagnia hai volato? Magari prossimamente ci sarà un esodo di italioti verso la Grande Madre Russia... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto