OT: Topic del cazzeggio

«Bordin è troppo forte! Lo senti mai Bordin la mattina?». «Io sento solo Bordin da una ventina d’anni. Stampa e Regime dici?». «Sì», «Ma che scherzi?». «Troppo forte». Il dialogo va avanti su Pannella, Taradash, e soprattutto su Massimo Bordin. Sembra teatro e invece è un dialogo reale fra Salvatore Buzzi e Massimo Carminati, saltato fuori dall’infinito faldone delle intercettazioni fra i due, entrambi oggi condannati nell’ambito del processo Mafia Capitale e in carcere. La conversazione risale al 28 ottobre 2013, quindi a prima che i due diventassero protagonisti delle cronache giudiziarie, specialità della rassegna di Bordin su Radio Radicale. È stata letta ieri da Rita Bernardini al 41esimo congresso del Partito radicale, in corso a Roma. Molti gli interventi, fra cui quello del commissario Agcom Nicita, del presidente Cnr Pistella, del presidente delle camere penali Caiazza, oltre politici ma anche ex detenuti per lo più poco celebri, grati per le battaglie radicali. Cuore del dibattito le lotte libertarie del partito di Pannella e la «messa in sicurezza» di Radio Radicale, che ha raccolto intorno a sé un sostegno trasversale e quasi universale, come è stato il tributo a Bordin dopo la sua morte.
Il Manifesto
 
Conti pubblici: Conte, strategia Governo mira a progressivo calo debito

"La strategia di politica economica del Governo mira senz'altro alla progressiva riduzione del debito pubblico, condizione necessaria per ogni prospettiva di crescita".
Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, intervenendo all'assemblea annuale dell'Ania, aggiungendo che "l'obiettivo della stabilità finanziaria, però, viene conseguito non solo con politiche restrittive", ma attraverso "un recupero convinto del rapporto di fiducia fra istituzioni e cittadini, unitamente alla piena sostenibilità sociale delle misure di politica economica, a una riforma organica del sistema fiscale e a una congrua riduzione del cuneo fiscale".
Conte ha sottolineato che "la scelta, compiuta dalla Commissione europea, di non richiedere al Consiglio l'apertura di una procedura di infrazione per deficit eccessivo conferisce fiducia al nostro sistema Paese".

Dow Jones Newswires
July 10, 2019 05:17 ET (09:17 GMT)

Fin'ora è cresciuto, magari più avanti... Sperare sempre! :)
 
Scoppia il bubbone???

Abbiamo provato a inguaiare il cazzar-cerebroles-capodegliallocchi (che intanto è passato, inspiegabilmente, dal 3% al 38%) dandogli del fascista, del razzista, del maschilista, dell'utilizzatore di voli di stato a scrocco etc etc chissà se questa volta ce la facciamo ?
Passeremmo dall'Oro di Dongo all'Oro di Mosca.
Tutte le vie tranne che provare a metterlo in crisi politicamente (i risultati da questo punto di vista sono stati francamente pessimi)

Un altro tentativo sarebbe lo scandalone sessuale : magari tirar fuori qualcosa quando partecipò, si vede il lupo famelico in cerca di prede, nel 1988 a Doppio Slalom.
Quando Matteo Salvini partecipò a Doppio Slalom
 
Ultima modifica:
upload_2019-7-10_19-29-56.png


Ca-ni...
 
BREAKING: Milan's public prosecutor has opened an investigation into Lega and Russia after BuzzFeed News released a tape of the Moscow meeting involving a close Salvini aide
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto