OT: Topic del cazzeggio

La moderazione si è stancata (ci siamo veramente rotti i mar……) di ricevere segnalazioni perché tizio ha detto …xxxxx… caio ha risposto …xxxxx….
Dove xxxx sta per parolacce
Poi salta fuori un altro Sempronio che chiede il BAN di caio e tizio e magari lo fa segnalando 15 volte lo stesso post

d’ora in poi chi non è in grado di postare e/o replicare con educazione verrà bannato
Chi segnala chiedendo BAN a vanvera verrà bannato
Chi abusa della funzione segnala verrà bannato

E che cavolo però!!! Siete tutti adulti e vaccinati (per modo di dire)

datevi una regolata e non ammorbate il 3d con inutili e spesso volgarità e ostilità

grazie

guarda che per me un coglione inteso come stupido e minchione è chi accetta supinamente un diktat esterno senza manco aver la forza di usare la ragione,o se vuoi nell'accezione greca di idiota come alieno alla realtà, concetti perfettamente calzante al tuo intervento mi pare..dovere sociale? bella questa, e dove starebbe questo dovere sociale? non basta utilizzare argomentazioni assiomatiche e fantasiose su una terapia genica allo stato, ti ricordo, sperimentale e utilizzate solo ai fini emergenziali per mancare di rispetto a chi manifesta un'opinione contraria alla tua. Vuoi fare delle chiacchiere da bar? c'è il bar appunto, falle lì. Oppure in alternativa c'è la pigra indolenza del divano quale tuo background culturale immagino...ecco qui ho sprecato poche righe e un po' del mio tempo, anche qui stupidamente, per una puttanata scritta da un intollerante che ho la fortuna di non conoscere, tanto ti dovevo
queste poche righe ti qualificano alla perfezione.
per tua stessa ammissione non hai la più pallida idea di chi io sia, ma hai stabilito che sono un idiota, quale è il mio background culturale e anche che sono un intollerante. un vero "leone da tastiera", capace di insultare solamente occultato e sicuro dietro un monitor.
complimenti! francamente non credo che esista né vaccino né cura per la tua sindrome morbosa.
io sono felicissimo di essere tra il 70% di "cavie" vaccinate, che hanno ascoltato scienziati ed istituzioni e di lasciarti in compagnia dei tuoi pari: forza nuova, casa pound, complottisti, ignoranti a vario titolo, del puffo della lega di cui non ricordo il nome, sì insomma, di quella moltitudine che per semplicità ho definito COGLIONI.

Quello che non riesco a capire dei no vax é come fanno a giudicare che il rischio alla loro salute derivante dal non vaccinarsi ,la possibilità cioè di ammalarsi di COVID che può essere mortale ,sia inferiore al rischio alla salute derivante dal vaccinarsi .Che ragionamento fanno per decidere tra i due rischi ,uno dei quali è attuale e sotto gli occhi di tutti,l’altro é negato dalla comunità scientifica e comunque assai più indeterminato e lontano?

Quello che non riesco a capire dei no vax é come fanno a giudicare che il rischio alla loro salute derivante dal non vaccinarsi ,la possibilità cioè di ammalarsi di COVID che può essere mortale ,sia inferiore al rischio alla salute derivante dal vaccinarsi .Che ragionamento fanno per decidere tra i due rischi ,uno dei quali è attuale e sotto gli occhi di tutti,l’altro é negato dalla comunità scientifica e comunque assai più indeterminato e lontano?
La variabile è l'età.
In rete ci sono varie statistiche riferite sia a complicazioni dovute alla malattia che ai vaccini somministrati riferite alle varie fasce d'età.
Stabilito che la famosa IMMUNITÀ di gregge riguardo ad un'influenza è impensabile (lo dice la comunità scientifica) io ragiono per numeri.
Quindi se avessi 80 anni mi vaccinerei.
Se ne avessi 60 ci penserei.
40 no.
14 mi vien da ridere.

Ps
8.000.000.000 sulla faccia della terra con un'influenza che muta.
Proteggere i deboli è la priorità, il resto sono inutili ricatti.

La variabile è l'età.
In rete ci sono varie statistiche riferite sia a complicazioni dovute alla malattia che ai vaccini somministrati riferite alle varie fasce d'età.
Stabilito che la famosa IMMUNITÀ di gregge riguardo ad un'influenza è impensabile (lo dice la comunità scientifica) io ragiono per numeri.
Quindi se avessi 80 anni mi vaccinerei.
Se ne avessi 60 ci penserei.
40 no.
14 mi vien da ridere.

Ps
8.000.000.000 sulla faccia della terra con un'influenza che muta.
Proteggere i deboli è la priorità, il resto sono inutili ricatti.

E se poi ti capita di fare la fine di questo?

O di questo... Ma sicuramente non ci sarà correlazione...

A me è sembrato molto sensato quello che ha detto ieri sera Bassetti su Rete 4. Da questa situazione se ne esce solo con il vaccino. E' l'unica arma, imperfetta, che abbiamo. Tutti vorremmo la certezza che non ci fossero controindicazioni e che l'efficacia fosse garantita al 100%. Non è così, ci sono zone d'ombra, però non ci sono alternative. O meglio una ci sarebbe... chiuderci sine die in casa, ma mi pare che non sia neanche da considerare. Tra l'altro io, per mia colpa, non ho ancora capito quale sarebbe la soluzione proposta dai vari no questo, no quello...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto