Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alla seduta in cui interverranno il presidente ucraino (in video) e il premier Draghi sarà assente l’intero gruppo di Alternativa C’è. Nel M5S non parteciperanno Segnari e Lorenzoni, solo una trentina di senatori su 77 hanno confermato la presenza
Mentre si parlava delle armi del conflitto in Ucraina a Dimartedì, uno degli ospiti di Giovanni Floris, Alessandro Di Battista, è incappato in una gaffe, spiegando che la Russia utilizza “missili supersonici” contro il Paese invaso. “Ipersonici”, lo corregge il sottosegretario agli Esteri Benedetto Della Vedova, uno dei leader di Più Europa. “Non è il mio campo, grazie a Dio sono obiettore di coscienza”, si giustifica l’ex pasdaran grillino. E a quel punto Della Vedova taglia corto: “Anche io, ma leggo”.
In USA hanno altri problemi da risolvere. La discriminazione verso i transgender nello sport, tra poco bisognerá discriminare anche i cloni da laboratorio e ci sará chi é contrario.
Papa Francesco: “Mi vergogno per gli Stati che aumentano la spesa militare al 2%, pazzi!”.
non è che per caso potrebbe avere qualche altro motivo, lui e la chiesa cattolica, per provare profonda vergogna?
I documenti condivisi da L’Espresso con un gruppo di media europei svelano i contatti tra Gianluca Savoini, all’epoca stretto collaboratore di Matteo Salvini, e
Draghi ha parlato di aiuti militari? 'Quando si parla di armi fatico ad applaudire'
www.google.com
ma come? quando si trattava di armare privati cittadini o giustificare leghisti che ammazzavano magrebini in piazza non mi era sembrato in grande difficoltà...