OT: Topic del cazzeggio

Mannò, basta avere lo stomaco ben corazzato :lol:
Per quel che riguarda i soldi... beh l'entertainment costa, no? ;)

Comunque, bel risveglio che hanno avuto... passare dal cedolone al cetriolone in pochi giorni non è un'emozione che capita tutti i giorni :rolleyes:

Sinceramente, non mi sarei proprio aspettato una disparità di trattamento così macroscopica tra i BH e il sindacato, considerato soprattutto il ruolo che quest'ultimo ha avuto nel ridurre GM in questa condizione :rolleyes:

dal cedolone al cetriolone sarebbe un bel titolo per un 3d, non credi?!? ;)

[SIZE=-1][/SIZE]

non so se invitarvi a trasferire il tutto su un altro forum, o bannarvi finchè non rinsavite... :D

ma secondo voi quante possibilità ha lo swap di avere luogo?

Oh Paolo, ma non si può scherzare in questo 3D che subito si è presi sul serio... :-o A proposito, eri mica tu quello che dopo lo scambio di messaggi con Jessica si è messo in denaro a 2,10 a Francoforte con 100.000 pezzi in nominale ? (:lol: :lol: :prr: :prr:)

Oh Paolo, ma non si può scherzare in questo 3D che subito si è presi sul serio... :-o A proposito, eri mica tu quello che dopo lo scambio di messaggi con Jessica si è messo in denaro a 2,10 a Francoforte con 100.000 pezzi in nominale ? (:lol: :lol: :prr: :prr:)

io ho comperato a € 2.06 e venduto a € 2.89, se ho letto bene i minimi e massimi di giornata... :lol:

Asset tangibili... :lol: :lol:

se insistete mi tocca darvi corda... :D nuovo modello GM, forse proprio pensato per la promozionale "compra una obbligazione e ti portiamo un gelato in omaggio":

0503_indy_01z+chevrolet_ice_cream_truck+front_left_view.jpg

dscn0247.jpg

[OT]
Ho fatto un salto "di la'" per dare un'occhiata come suggerito da Yunus..., era da un po' che non ci andavo: l'impressione è quella di uscire da un'aula universitaria (anche se questo thread sta degenerando penosamente...;)) ed entrare in una scuola materna all'ora del gioco libero::wall::wall::wall::wall:
[fine OT]

:ciao:

Ma noi si torna seri subito: Paolo ha già detto che la ricreazione è finita... :D :up:

OT: forza con i messaggi... quota 5 è meno ardua da raggiungere di quanto si pensi... fine OT

Users who are viewing this thread

Back
Alto