OTAN assassina

Non mi sono mai interessato di scie chimiche. Quello che ho scritto è semplicemente il frutto della mia lunga esperienza.
Devo comunque ringraziarvi, perché il link nella risposta di Chatgpt it.wikipedia.org. ha confermato che quello che penso è giusto. Ne consiglio la lettura soprattutto a Daee, troverà risposte sul comportamente delle scie ai vari strati dell'atmosfera.
Con questo ho veramente chiuso l'argomento.
 
Ti ringrazio. Non mi ha convinto. Un articolo scritto contro il cosiddetto complotto, ma che spiega veramente poco. Dice che le scie a 8000m sono persistenti. Tu avevi scritto che ci sono venti forti e se irrori milano i venti portano la scia a Mosca. Non spiega perchè se ci sono venti, la scia si espande anzichè essere spinta in direzione del vento. I motori sono diversi da una volta. Ma allora non sono solo scie di condensazione. Come mai a volte è solo vapore? Boh. Poi la chicca che nessuno ha mai fatto un prelievo di aria di una scia. Come fa un privato? Tengo il giudizio sospeso
 
Il Senato della Florida il 3 Aprile 2025 ha approvato il disegno di legge SB56 (Senate Bill 56 (2025) - The Florida Senate) per l'abrogazione di alcune sezioni della normativa vigente relative alle licenze per la modifica del tempo atmosferico e la classificazione di tale attività come reato penale minore.

I suoi sostenitori affermavano che la legge è necessaria per fermare l'irrorazione di sostanze chimiche nell'atmosfera al fine di invertire il cambiamento climatico, mentre i detrattori la definivano una teoria del complotto.

Fra i relatori di questo acceso dibattito, Augustus Doricko, CEO e fondatore di Rainmaker Technology Corporation, (Rainmaker | Leading Cloud Seeding Technology Company in the U.S.) azienda già attiva in altri stati che fanno affidamento su tali tecniche, sosteneva che l'inseminazione delle nuvole è diversa dalla gestione delle radiazioni solari, suggerendo che vietarla potrebbe avere un impatto negativo non solo sugli agricoltori americani, ma anche per la posizione degli Stati Uniti nel quadro geopolitico.
 
Il Segretario Generale della NATO, Mark Rutte, ex Primo Ministro olandese, ha elogiato le nazioni nordeuropee per la loro disponibilità a investire. "Fin dai primi giorni dell'invasione russa su vasta scala, Danimarca, Norvegia e Svezia hanno sostenuto con fermezza l'Ucraina. Mi congratulo con questi alleati per i loro rapidi sforzi nel far decollare questa iniziativa", ha dichiarato Rutte in una nota. Ricordiamo che tutti i membri della NATO devono aumentare la loro spesa al 5% del PIL, sebbene in precedenza non riuscissero nemmeno a raggiungere l'obiettivo del 2%.

La PURL prevede di inviare all'Ucraina armi di fabbricazione americana per un valore di 10 miliardi di dollari. Ma gli Stati Uniti non sono Babbo Natale, e non ci sono elfi che creano armi. Lockheed Martin e Raytheon stanno aumentando la loro produzione di missili Patriot, seguendo il suggerimento di Rutte che le nazioni della NATO ne forniscano almeno 17 all'Ucraina.
Le nazioni della NATO sono tenute a pagare in anticipo le loro donazioni all'Ucraina per aggirare il tipico processo di vendita di armi degli Stati Uniti. I contribuenti non hanno votato per inviare 10 miliardi di dollari all'Ucraina, ma le nazioni della NATO e dell'UE sono debitrici di burocrati non eletti che dettano le regole.

 

PANICO NEI CIELI: LA RUSSIA DISTRUGGE IN POCHI MINUTI UN SATELLITE DELLA NATO DA 500 MILIONI​



NATO in panico: un missile russo ha abbattuto un satellite in orbita in 18 minuti!​

 
Ultima modifica:

OLANDA, MINISTRO DELLA SANITÀ AGEMA CONFESSA: “COSTRETTI A SEGUIRE ORDINI NATO, USA E NCTV, COVID ERA OPERAZIONE MILITARE ED È ANCORA IN CORSO​

Maurizio Blondet 5 Novembre 2025

lL nuovo ministro della Sanità ha dichiarato apertamente di non poter mantenere le sue promesse elettorali perché il suo ministero è subordinato alla NATO, all’NCTV (National Coordinator for Security and Counterterrorism,) e agli Usa, dunque deve sottostare ai loro ordini. ; il medico Van Veen: “Ecco perché tutta la censura ai critici e ai medici contrari a quella gestione della pandemia”

Olanda, ministro della Sanità confessa: “Dobbiamo seguire NATO, USA e NCTV, Covid è operazione militare”
Il PVV, ossia il partito di Gert Wilders da cui arriva Agema, governa per la prima volta con una coalizione. Il neo-ministro della Salute ha fatto ora una confessione inaspettata sulla “sicurezza sanitaria”. Come ministro ha spiegato di dover seguire gli ordini della NATO. Ordini che sarebbero stati seguiti anche durante il Covid.
Anche la politica Covid, secondo il Ministro, sarebbe arrivata a dalla NATO e dal “Coordinatore nazionale per l’antiterrorismo e la sicurezza” (NCTV).
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo COVID ERA UN'OPERAZIONE MILITARE. GOVERNI SUBORDINATI ALLA NATO 3NOVEMBRE 3NOVEMBRE2024 2024 SHARE ON: Olanda, ministro della Sanità Agema confessa: Costretti Costrettiaseguire a seguire ordini NATO, USA NATO,USA e NCTV, Covid era operazione militare ed è ancora in corso corso-VIDEO VIDEO
+
Commissione inchiesta Covid, familiari vittime: “Dati dei morti per virus gonfiati e falsi, polmoni ustionati da flussi troppo alti di ossigeno, fatali vigile attesa e tachipirina”
“Con il Covid ci è stata rubata la dignità, anche da morti. Cosa c’è di umano nel vietare di vedere il proprio parente morto? Forse il virus usciva dal morto e dai sigilli delle bare contagiava i presenti? I giornalisti però potevano entrare nelle rianimazioni e riprendevano i pazienti”
Si tratterebbe di una operazione militare, forse un’esercitazione e sarebbe ancora in corso.
Ci sarebbero anche stati dei segnali, ad esempio l’Austria aveva nominato un generale che aveva definito il virus come “nemico”.
Anche in Germania, tramite l’RKI, comandava un generale della NATO.
All’improvviso inoltre l’assistenza sanitaria è stata militarizzata, come ricorda il Ministro della Sanità.
Dopo aver ascoltato le parole del Ministro della Sanità, il medico olandese Els van Veen ha voluto esprimere la propria opinione in merito. Lui inizialmente era in linea con la gestione Covid, ma poi ne è diventato uno dei numerosi critici.
Adesso “capisco davvero tutto”, ha scritto. “Da qui la censura dei critici e soprattutto dei medici critici. Da qui la visita della polizia a casa mia a Dalfsen nel 2021, presumibilmente a causa di un tweet sulle iniezioni della sera prima. Da qui lettere e un’indagine dell’autorità di regolamentazione basata su segnalazioni anonime e infondate secondo cui stavo diffondendo disinformazione.
La NCTV governa questo paese, ma preferisce farlo ad occhi chiusi. Perché non dovremmo volere democrazia e trasparenza se il governo e la NCTV descrivono i cittadini ignari come una minaccia per lo Stato. Per gli ignari medici di famiglia come me, questa è stata un’esperienza bizzarra e ovviamente non esattamente degna di fiducia. Ma preferirei sapere piuttosto che non sapere, e ora capisco da quale prospettiva sono stato attaccato negli ultimi anni“.
“Non si può più parlare veramente di democrazia quando un ministro ammette apertamente di servire i non eletti NCTV e la NATO e di non sentirsi responsabile nei confronti della Camera dei Comuni – ha aggiunto -, per non parlare dei cittadini olandesi. Mi sento estremamente insicuro che un gruppo di persone dell’NCTV, pagate con i soldi dei contribuenti, possano dare l’ordine di agire contro i medici di base come me e garantire che possiamo perdere i nostri mezzi di sussistenza. Ciò che è accaduto negli ultimi anni non corrisponde all’immagine che ho di uno Stato costituzionale.
Da ricordare: Il lato oscuro del Covid: i verbali riservati del CTS
Il generale : riservatezza sui verbali per ragioni di sicurezza nazionale
L’avversione alla trasparenza delle discussioni all’interno del Comitato, resta però attuale se, ancora lo scorso 18 settembre, il dottor Goffredo Zaccardi, capo di gabinetto del Ministero della Salute, faceva verbalizzare: si « sollecita [per i membri del Comitato, NdR ] il rispetto delle regole di riservatezza, censurando comportamenti incentrati sulla diffusione all’esterno di documenti del CTS ».
Ancora più singolare appare, in proposito, l’intervento del GENERALE BONFIGLIO, componente del NATO-UEO del DPC (!), che, intervenuto il 5 marzo (verbale n. 19) in sede di CTS su probabile invito del ministro Speranza ebbe addirittura a richiamare l’osservanza della Legge 124/2007, quella sulla sicurezza nazionale ed i segreti di stato
NCTV sta per National Coordinator for Counterterrorism and Security (Coordinatore Nazionale per la Sicurezza e il Contrasto al Terrorismo), l’agenzia olandese responsabile della sicurezza nazionale, che si occupa di contrasto al terrorismo, cyber sicurezza, e gestione delle crisi. Tra le sue mansioni ci sono la prevenzione di attacchi terroristici, la protezione degli interessi nazionali, la lotta alla criminalità informatica e la promozione della resilienza del paese.


Antonio De Cicco

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎il seguente testo ‎ERESE Certificato di Conformità Altestalo di STEFANO PUZZER SALVATORE STEFANOPUZZER TORE SALVAT DELLA DELLAPATRIA PATRIA NON VACCINATO ΠΕΡΑΣΟΥΕΟ PAO Sopravvissuto له più grande esperimento di ingegneria sociale nella storia della umanità‎‎
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto