OVB Consulenza Patrimoniale (1 Viewer)

RattleandHum

Nuovo forumer


adesso mi segui? :censored:

Scaled Image.jpg
 
...

Salve a tutti,
sono un nuovo utente del forum,sono interessato al lavorare per OVB;sinceramente ho letto molte cattiverie in proposito,e vorrei solo esporre le mie opinioni.
Innanzitutto mi sembra strano che un'azienda di questo calibro scelga come logo
lo stesso di canale5,anche perchè l'azienda nasce in Germania(non vedo collegamenti tra le due),ma magari era solo una battuta la vostra.
Beh,poi la storia della multa sta solo a significare che l'azienda è super controllata,quindi sicura.Poi mi sembra che la multa sia stata pagata il giorno dopo,cosa che qui in Italia è rara(...ora io non voglio prendere le difese di questa azienda,ma semplicemente farvi capire che tante volte è più semplice dire cattiverie che pensare in modo razionale ed obiettivo,siamo tutti bravi a vedere il lato negativo di qualsiasi cosa,ma sono pochi quello che vedono il buono delle cose.pensateci...chissà in quanti ristoranti siamo andati a mangiare e magari nel retro c'erano i topi...senza che nessuno sappia niente,eppure ci andiamo lo stesso.
Almeno quando l'azienda OVB ha sbagliato è stata beccata ed ha pagato subito_Ora vi lascio ai vostri commenti e vi auguro buone cose.
 
Buongiorno a tutti!!
Sono nuovissima e ho assolutamente bisogno di capire come mai non ci si può fidare di questi personaggi!
Grazie a tutti e buona giornata!
 

EUGE

Senior Utente
OVB è in mano a Generali, Iduna associate ass. vit, Deutscher Ring se non sbaglio....[SIZE=-1]
[/SIZE]
scusa ma anch'io sono nuovo

tanto nuovo che la mattina a volte nemmeno mi riconosco :eek:

e non ho capito perchè questa ditta così solida e affermata

cerchi di farsi pubblicità gratuita su forum indipendenti :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto