Overfitting (9 lettori)

GiuliaP

The Dark Side
Vi faccio contenti: se non si scende un pochino e io non sto fermo, sono ufficialmente in loss :yeah:

Sono ancora più contenta per te! :D

P.S.: avevo venduto sul denaro, detto tutto :censored:

Non significa niente :prr:, a volte lo spread sulle spy in smart routing è nullo :D (rasissimamente e per attimi fuggenti addirittura negativo! :eek:)

Ricordi cosa pensava Taleb del theta? :)

P.S. Il risk navigator (che prima si chiamava whatif) ... quanta nostalgia!!! :( :)
 
Ultima modifica:

Cren

Forumer storico
Ricordi cosa pensava Taleb del theta? :)
Giuro che la posizione l'ho aperta per la forma della IVTS in quel punto (e limitrofi) in quel momento, non per mettermi a raccogliere monetine davanti alla schiacciasassi.

Anche perchè sarei stato sciocco a lavorare il Delta se avessi semplicemente voluto scommettere sul non raggiungimento dello strike 146.
 

GiuliaP

The Dark Side
Giuro che la posizione l'ho aperta per la forma della IVTS in quel punto (e limitrofi) in quel momento, non per mettermi a raccogliere monetine davanti alla schiacciasassi.

Anche perchè sarei stato sciocco a lavorare il Delta se avessi semplicemente voluto scommettere sul non raggiungimento dello strike 146.

Il delta hedging serve anche a guadagnare sul tempo, non solo sulla diminuzione di IV.
Del resto le due cose sono strettamente legate.

Come sta funzionando ora il risk navigator? Ricordo che quando lo utilizzavo io era pieno di bug (seppur comodissimo).
 

maveri75

PGP Rules Follower
Sono ancora più contenta per te! :D



Non significa niente :prr:, a volte lo spread sulle spy in smart routing è nullo :D (rasissimamente e per attimi fuggenti addirittura negativo! :eek:)

Ricordi cosa pensava Taleb del theta? :)

P.S. Il risk navigator (che prima si chiamava whatif) ... quanta nostalgia!!! :( :)

e vabbèè , mica sono veramente negative, o si??? Ma che ce frega (lo spy è il re?
p.s. ma fanno anche loro "blinck"??? :V:V:V
 

GiuliaP

The Dark Side
e vabbèè , mica sono veramente negative, o si??? Ma che ce frega (lo spy è il re?

E chi lo sa? Forse Flash :D

In effetti non li credo reali neanch'io, visti i ritardi disomogenei tra mercati, ma ... che ce frega? :up:

P.S. Se lo spread è largo, vendere sul denaro o comprare sulla lettera è un altro delitto punibile con la fucilazione :D
 
Ultima modifica:

Cren

Forumer storico
L'unico momento in cui questa schifosa di IVTS ha cambiato forma è stato dal 20 di febbraio per una settimanina c.ca.

Lì lo skew è diventato quasi smile per un po', il che mi sembra un comportamento coerente (parliamo di front month = marzo): discesa veloce, la IV delle Call che scivolano DOTM si alza - s'è alzata anche la IVTS tutta un pochino pochino, diciamo massimo un paio di punti sulle code.
 

Allegati

  • Rplot.png
    Rplot.png
    20,9 KB · Visite: 247

GiuliaP

The Dark Side
L'unico momento in cui questa schifosa di IVTS ha cambiato forma è stato dal 20 di febbraio per una settimanina c.ca.

Lì lo skew è diventato quasi smile per un po', il che mi sembra un comportamento coerente (parliamo di front month = marzo): discesa veloce, la IV delle Call che scivolano DOTM si alza - s'è alzata anche la IVTS tutta un pochino pochino, diciamo massimo un paio di punti sulle code.

Ma perchè non guardate quando vi dico di guardare, e invece guardate tutti quando il treno è già passato? :mumble:

Se non avete fiducia nella regina d'Inghilterra (e fareste troppo bene), allora non guardate proprio!!! :D

(e vale come risposta anche ad un paio di MP)
 

Users who are viewing this thread

Alto