GiuliaP
The Dark Side
...Da secoli e secoli la scienza è andata avanti con questa coppia maledetta, di cui a volte non si puo' fare a meno. Bisogna pur trovare una qualche soluzione sia pure approssimaticcia...
Per tornare all'over fitting.
E' un problema che risale al 1300 con l'avvento della scholastica e del neo aristotelismo. Quindi diamo un nome in inglese moderno ad un tema vecchio come il cucco. Come se lo avessero scoperto gli statistici moderni...
Io non la vedo propriamente così. Il discorso cambia moltissimo in funzione del sistema da modellare. Ed i sistemi di cui si parla oggi sono molto diversi da quelli di secoli e secoli fa.
Ma non mi va di ripetere ancora idee già esplicitate abbastanza in questo stesso thread
Bhè libertà! io preferisco che 3d tecnici abbiamo post strettamente attinenti...
Forse sarà che io non credo all'esistenza di thread tecnici in questi forum
In realtà, parlando seriamente, preferisco che il giudizio su thread e post sia libero, e che quindi sia libera la scelta, visto che chiunque può tranquillamente ignorare post (e thread) che soggettivamente (ma anche oggettivamente) reputa "non attinenti".
Le moderne tecniche di lettura veloce fanno miracoli
Ultima modifica: