Overfitting (1 Viewer)

Cren

Forumer storico
Ormai ti conosco e non mi aspetto certo da te cose che non hai nel dna, ma confesso che questi due commenti mi colgono di sorpresa, entrambe! :up:

Me li voglio incorniciare, proprio qui, in questo thread, come simboli! :bow:

Un caro saluto! ;)
Excusatio non petita... chi ha detto che parlavo di te? :D

...

Scherzo, ovviamente parlavo di te: per quanto mi riguarda sei una delle persone che - sotto certi aspetti - mi ha trasmesso di più sui forum, non pensavo ci fosse bisogno di rimarcarlo... ma quel «Chi te lo fa fare?», mi spiace e probabilmente si sarà capito, mi ha proprio lasciato l'amaro in bocca e una sgradevolissima sensazione addosso, qualcosa del tipo «Perché perdi tempo con questi fessi anziché irriderli e basta?».

Ecco: siccome il quesito di Paolo sarà stato ingenuo se vuoi, pure fin troppo compresso negli schemi canonici del trader casalingo te lo concedo, e sicuramente poco originale... ma, comunque sia stato, il cercare di dissuadere un altro utente dal dare il suo contributo costruttivo lo metto nella cartella che racchiude quello che hai fatto questi anni che non mi è piaciuto :no:

Adesso te l'ho messo in chiaro solo perché mi hai citato, ma volevi che una punzecchiatura - visto quanto sopra - non te la tirassi? ;)

Se invece ho sbagliato lettura della frase, al solito... penso che ormai ci conosciamo abbastanza bene da potermi risparmiare il seguito :D

Ultima modifica:

GiuliaP

The Dark Side
...ovviamente parlavo di te: per quanto mi riguarda sei una delle persone che - sotto certi aspetti - mi ha trasmesso di più sui forum, non pensavo ci fosse bisogno di rimarcarlo... ma quel «Chi te lo fa fare?», mi spiace e probabilmente si sarà capito, mi ha proprio lasciato l'amaro in bocca e una sgradevolissima sensazione addosso, qualcosa del tipo «Perché perdi tempo con questi fessi anziché irriderli e basta?».

Ecco: siccome il quesito di Paolo sarà stato ingenuo se vuoi, pure fin troppo compresso negli schemi canonici del trader casalingo te lo concedo, e sicuramente poco originale... ma, comunque sia stato, il cercare di dissuadere un altro utente dal dare il suo contributo costruttivo lo metto nella cartella che racchiude quello che hai fatto questi anni che non mi è piaciuto :no:

Adesso te l'ho messo in chiaro solo perché mi hai citato, ma volevi che una punzecchiatura - visto quanto sopra - non te la tirassi? ;)

Se invece ho sbagliato lettura della frase, al solito... penso che ormai ci conosciamo abbastanza bene da potermi risparmiare il seguito :D

Incredibile cosa ti lasci l'amaro in bocca, veramente incredibile! :lol:

Com'è incredibile per chi tu tenga una cartellina nera! :lol:

...

Scherzo anch'io, non è per nulla incredibile! ;)

In realtà anche questa volta non hai capito niente, tanto per cambiare :prr:
E non avevo assolutamente dubbi su questo, ancor prima delle tue spiegazioni :D (ricorda, sono sempre un passo avanti! :prr:)

Da parte mia non ho bisogno di dirti cosa intendessi per due motivi: perché è di una banalità disarmante e soprattutto perché è il tuo intervento, nel suo preciso fraintendimento, che mi ha colpito :)

Nonostante certe cose siano sotto gli occhi di tutti, nonostante Imar te l'abbia spiegato esplicitamente in un bellissimo post che sicuramente non hai capito pur credendo di averlo fatto, non ho la minima illusione, ne mai l'ho avuta, che tu possa mai tirare fuori attributi che non hai :)

La cosa più divertente è che hai inconsciamente trasferito a me, nella tua interpretazione delle mie battute e con le tue ultime allusioni, il senso di quel post di Imar :D

Riguardo la splendida logica della pars construens e pars destruens, direi che stenderei un velo pietoso, visto che la reputo una triste scivolata dovuta ad un amaro che, se fossi più maturo, dovresti provare per ben altre cose :prr:

Un altro caro saluto! :D ;)

Cren

Forumer storico
In realtà anche questa volta non hai capito niente, tanto per cambiare :prr:
Mai messo in dubbio: ricorda, io parto sempre dal presupposto che tu sia due passi avanti :D
E non avevo assolutamente dubbi su questo, ancor prima delle tue spiegazioni :D (ricorda, sono sempre un passo avanti! :prr:)
...così come parto dal presupposto che, a differenza di quanto sarebbe cortesia su un forum, ad un «non hai capito niente» come quello tu non ti abbasserai mai a far seguire spiegazioni ;)
Nonostante certe cose siano sotto gli occhi di tutti, nonostante Imar te l'abbia spiegato esplicitamente in un bellissimo post che sicuramente non hai capito pur credendo di averlo fatto, non ho la minima illusione, ne mai l'ho avuta, che tu possa mai tirare fuori attributi che non hai :)
Wow, stiamo quasi scivolando sul personale: questa deve come minimo aver rimbalzato sul tuo guscio di inscalfibilità (si dice?) anziché essere stata elegantemente evitata come di consueto :D

Mai sfiorato il dubbio che per certe cose non ne valga la pena? No, è di troppo disarmante semplicità: avevi sicuramente previsto anche quello al primo passo avanti :up:
Riguardo la splendida logica della pars construens e pars destruens, direi che stenderei un velo pietoso, visto che la reputo una triste scivolata dovuta ad un amaro che, se fossi più maturo, dovresti provare per ben altre cose :prr:
Come sopra, direi: già una volta mi hai fatto notare i "due pesi & due misure" su un episodio analogo, e ancora mi chiedo da cosa deduci che io semplicemente non spenda parole (travisate, travisanti e magari anche travisande, perché no) solo dove reputo che valga la pena farlo.

Sul resto o si stendono veli, o si ride di gusto o si fanno entrambe le cose... ma non c'è più pubblico dove rammaricarsi per una specie di "macchina del fango" (ti piace Saviano, ecco, ce l'ho messo): tu pensi davvero che siccome non mi infilo in inutili gineprai senza fine e senza senso ma ti punzecchio «scivolando senza maturità» anziché denunciare a tastiera sciolta certe cose oggettivamente allucinanti, allora io non veda, non capisca, non comprenda.

Ecco, questo è ben più grave, che forse non vuoi capire che si interviene dove vale la pena farlo (per i miei canoni, che non sono i tuoi).

Smettila di fare «altri cari saluti», sai anche tu che come minimo ci saranno almeno altri quattro messaggi se non giochi sporco :p (domani, però, adesso esco).

Ultima modifica:

GiuliaP

The Dark Side
Mai messo in dubbio: ricorda, io parto sempre dal presupposto che tu sia due passi avanti :D

E allora usalo, quel presupposto, così poi non ti ritrovi sempre a tappare buchi! :D

...così come parto dal presupposto che, a differenza di quanto sarebbe cortesia su un forum, ad un «non hai capito niente» come quello tu non ti abbasserai mai a far seguire spiegazioni ;)

Quando sui forum si comincia a piagnucolare cortesia, informazioni, condivisione, pace, bene, speranza e carità mi viene la bocca ... dolce! :D

...Wow, stiamo quasi scivolando sul personale: questa deve come minimo aver rimbalzato sul tuo guscio di inscalfibilità (si dice?) anziché essere stata elegantemente evitata come di consueto :D...

Impossibile! :mad: :prr:

In realtà devo confessare che io evito (grazie per l'"elegantemente" :bow:, ma soprattutto egoisticamente) solo quello che mi annoia. E devo assolutamente darti atto che non sei ancora arrivato ad annoiarmi! :bow:

Ma sul "senza attributi" fattene una ragione senza troppe storie! :prr: Tanto se poi non lo sei che te ne dovrebbe mai fregare? :up:

Mai sfiorato il dubbio che per certe cose non ne valga la pena? No, è di troppo disarmante semplicità: avevi sicuramente previsto anche quello al primo passo avanti :up:

E no bellino!!! :no: :prr:

Qui stai giocando a posteriori, e non è per nulla elegante! :-o
Potrei anche essere lusingata dalla deduzione che per me "ne valga la pena", ma tu prima con me ti fai "la bocca amara e la sgradevolissimissima sensazione addosso", e poi mi dici "a posteriori" che per quelle cose "non ne vale la pena"? Ma cosa fai, ovefitting dialettico proprio qui? :lol:

Ti invito a rileggere il post di Imar ed a capirlo a fondo, visto che tutto a un tratto ti senti paladino di cortesia, informazione, condivisione, pace, bene, speranza e carità, e soprattutto dei forum! :rolleyes:

Come sopra, direi: già una volta mi hai fatto notare i "due pesi & due misure" su un episodio analogo, e ancora mi chiedo da cosa deduci che io semplicemente non spenda parole (travisate, travisanti e magari anche travisande, perché no) solo dove reputo che valga la pena farlo.

Anche qui potrei essere lusingata dal fatto che per me ne valga la pena, pur non comprendendo come un attento benefattore dell'umanità come te non comprenda quali siano gli atteggiamenti veramente altruisti, ben "dietro le righe"! :) (segue altro post ;))

Ma capisco che anche la mancanza di attributi abbia bisogno dei suoi capri espiatori, esattamente come ne ha bisogno l'italiano medio!!! :prr:

Sul resto o si stendono veli, o si ride di gusto o si fanno entrambe le cose... ma non c'è più pubblico dove rammaricarsi per una specie di "macchina del fango" (ti piace Saviano, ecco, ce l'ho messo): tu pensi davvero che siccome non mi infilo in inutili gineprai senza fine e senza senso ma ti punzecchio «scivolando senza maturità» anziché denunciare a tastiera sciolta certe cose oggettivamente allucinanti, allora io non veda, non capisca, non comprenda.

Ti parlo ancora fuori dai denti, ma non vantarti di aver scalfitto la mia borsetta, che quello capace deve ancora nascere!!!:mad: :D

Premessa: non mi riferisco certo alla "macchina del fango", che si commenta da sola e non ha certo bisogno di interventi, se non per sottolineare e trasporre certi atteggiamenti, ambiguità ed onestà intellettuali. Stiamo parlando di merito, e non di metodo (tradotto: di contenuto e non di modo: i modi parlano da soli).
Ho sempre creduto, nonostante i tuoi frequenti travisamenti, che nel merito tu avessi ben chiaro il significato delle questioni ed il valore dei partecipanti a certe discussioni. Analogamente e conseguentemente ho sempre pensato che, per quante giustificazioni tu voglia dare alla cosa, per quanti "due pesi & due misure" tu voglia adottare, il vero motivo della tua "tolleranza" sia semplicemente mancanza di attributi (e di maturità nel capirlo), rigorosamente da giustificare a te stesso in altro modo. Non è possibile che un nick in aria di santità come te non si renda conto di cosa "faccia bene" ai forum. E, per andare un passo avanti, non crederei neanche ad eventuali arrampicamenti su "disinteresse" e "noia": quelli sono tutti miei :prr:
Infine dire che a me Saviano semplicemente piace è offensivo!!! :mad:
Io Saviano l'adoro!!! :D

Ecco, questo è ben più grave, che forse non vuoi capire che si interviene dove vale la pena farlo (per i miei canoni, che non sono i tuoi).

Esattamente come ti dicevo: canoni, psicologia e ... capri espiatori (che sicuramente non sono i miei)! :up:

Perché i tuoi canoni, a quanto sembra, dovrebbero contemplare, oltre la solita manfrina di altisonanti attributi, anche l'onestà intellettuale :) (prevedo l'incomprensione e quindi sottolineo "non riferita a te", ma mancanza della quale da te "tollerata" :prr:)

Depurando la logica dall'ego potresti anche rendertene conto: in fondo dovresti essere ing, almeno di nome :prr:!

Dal canto mio, finché non mi annoierai, non posso continuare a trattarti come un ragazzino da comprendere e giustificare. Ormai sei da abbastanza tempo sui forum, dovresti cominciare a farti uomo ;)

Smettila di fare «altri cari saluti», sai anche tu che come minimo ci saranno almeno altri quattro messaggi se non giochi sporco :p (domani, però, adesso esco).

Hai paura che parli di fisiognomica anche con te? :lol:

Parlare di "gioco sporco" è un altro ridicolo alibi psicologico :) Strizza? :lol:

Fa' ll'omm!!! :)

GiuliaP

The Dark Side
...sei una delle persone che - sotto certi aspetti - mi ha trasmesso di più sui forum...

Per me sarebbe molto interessante avere da te una specie di classifica dei migliori contributori ai forum (rigorosamente te compreso): ti lascerei anche libero di scegliere le finalità.

(anche perché sono curiosa di capire come aiuteresti i tuoi figli a risolvere i problemi di matematica :))

AndrewLR

Nuovo forumer
Voglio salvare nel mio diario questo post (Cren, rileggilo, perché credimi, ancora non hai capito!)

Non ragionar di lor, ma guarda e passa.

Anche Dante, attraverso Virgilio, la pensa come me!!! :up:

non per fare il pignolo e rovinare il post di Imar o questa dolcissima conversazione fra di voi, ma non era non ti curar di loro, ma guarda e passa? :V

skew

Nuovo forumer
ma di vola, skew, opzioni, hedging non si parla più?

riguardo a quell'esempio sullo stoxx, cosa c'è di strano? è un arbitraggio (nel senso largo del termine) bello e buono (se è tutto settato correttamente, vedi rates, repos, divis and so on).

Vendo put spread o compro butterfly e delta hedgio. Limited risk e 5 punti di vola in tasca. Succede.

Soprattutto quando entrano gli elefanti nella cristalleria (che magari non è lo stoxx, ma ci siamo intesi). :lol:

edit: sorry non avevo letto che erano scadenze diverse. Probabilmente allora hai qualche problema con il forward.

Ultima modifica:

GiuliaP

The Dark Side
non per fare il pignolo e rovinare il post di Imar o questa dolcissima conversazione fra di voi, ma non era non ti curar di loro, ma guarda e passa? :V

:lol:

Non direi, ma io sono appassionata del sesto cerchio, dove ho già prenotato un posticino accanto a Manente! :prr:

ma di vola, skew, opzioni, hedging non si parla più?

Qualche intermezzo nelle attese ci vuole! :D

...edit: sorry non avevo letto che erano scadenze diverse. Probabilmente allora hai qualche problema con il forward.

In realtà la domanda teorica di cammello è per certi versi molto attinente alla circostanza reale che mi sottoponesti tempo fa in "tempo reale".

Per questo in linea teorica vale comunque la tua risposta sull'arbitraggio (anche se non nello specifico, ovviamente), ma poi all'atto pratico vanno prima analizzate quelle che furono le tue stesse valutazioni, e altre, con annessa "stabilità nel tempo" :)

Ultima modifica:

Cren

Forumer storico
Ma sul "senza attributi" fattene una ragione senza troppe storie! :prr: Tanto se poi non lo se: che te ne dovrebbe mai fregare? :up:
Ma ti dirò di più: dimostrarli o meno nella quotidianità è una cosa che da tempo mi tocca in misura molto remota, figurati esibire su un forum davanti a (semi)sconosciuti.

Non devo dimostrare nulla e posso comodamente lasciare ogni lettore della sua opinione, sottolineavo solo l'enfasi con cui rimarcavi le mie presunte mancanze :lol:
Potrei anche essere lusingata dalla deduzione che per me "ne valga la pena", ma tu prima con me ti fai "la bocca amara e la sgradevolissimissima sensazione addosso", e poi mi dici "a posteriori" che per quelle cose "non ne vale la pena"? Ma cosa fai, ovefitting dialettico proprio qui? :lol:

Ti invito a rileggere il post di Imar ed a capirlo a fondo, visto che tutto a un tratto ti senti paladino di cortesia, informazione, condivisione, pace, bene, speranza e carità, e soprattutto dei forum! :rolleyes:
Quantomeno mi prendo un briciolo di soddisfazione dall'aver intuito correttamente a quale messaggio di Imar ti riferissi (pochi punti, per carità, mica che poi senti il bisogno di sottolinearlo :D)...

E ti dirò di più: se quello è il metro di giudizio della frequentazione della sezione di econometria di FOL...
- sì, sono assolutamente colpevole;
- sì, denuncio qui pubblicamente il fatto che non faccia nulla a riguardo;
- no, non accetto che si dia una lettura univoca della cosa bollandola al volo sotto «ignavia» perché è francamente una visione un po' miope, visto che non tiene conto di molte cose.​
Poi quest'ultimo punto me lo classificherai sicuramente nella categoria delle autogiustificazioni personali e nelle logiche ritagliate ad personam a posteriori, sta di fatto che tu più di tutti dovresti capire quant'è facile qui prevedere l'immane perdita di tempo dovuta a interminabili diatribe fiume e quindi quant'è facile qui stabilire che ancora in aria di santità non sono e quindi... chi me lo fa fare? :lol:

Quindi mettilo pure tra i «capri espiatori», ti sei già portata avanti...
Ma capisco che anche la mancanza di attributi abbia bisogno dei suoi capri espiatori, esattamente come ne ha bisogno l'italiano medio!!! :prr:
...e quindi so già che farti cambiare idea è una battaglia persa.
Premessa: non mi riferisco certo alla "macchina del fango", che si commenta da sola e non ha certo bisogno di interventi, se non per sottolineare e trasporre certi atteggiamenti, ambiguità ed onestà intellettuali. Stiamo parlando di merito, e non di metodo (tradotto: di contenuto e non di modo: i modi parlano da soli).
Ho sempre creduto, nonostante i tuoi frequenti travisamenti, che nel merito tu avessi ben chiaro il significato delle questioni ed il valore dei partecipanti a certe discussioni. Analogamente e conseguentemente ho sempre pensato che, per quante giustificazioni tu voglia dare alla cosa, per quanti "due pesi & due misure" tu voglia adottare, il vero motivo della tua "tolleranza" sia semplicemente mancanza di attributi (e di maturità nel capirlo), rigorosamente da giustificare a te stesso in altro modo. Non è possibile che un nick in aria di santità come te non si renda conto di cosa "faccia bene" ai forum. E, per andare un passo avanti, non crederei neanche ad eventuali arrampicamenti su "disinteresse" e "noia"
Già che una "mente aperta" come la tua abbia bollato mie eventuali spiegazioni afferenti «disinteresse» e «noia» sotto «arrampicamenti» mi fa capire che parti così cementata nella tua idea che convincerti del contrario non rientra né nelle mie facoltà né a maggior ragione in ciò che posso tentare di fare e voler fare :D
Perché i tuoi canoni, a quanto sembra, dovrebbero contemplare, oltre la solita manfrina di altisonanti attributi, anche l'onestà intellettuale :) (prevedo l'incomprensione e quindi sottolineo "non riferita a te", ma mancanza della quale da te "tollerata" :prr:)
Sì, è vero... dovrebbero.

Ma mi sono un po' rotto di litigare: non ti nascondo che, se avessi il tempo e la voglia, ci sarebbero tante cose un po' ovunque dove attaccar briga per «onestà intellettuale», e questo in molte sezioni che leggo; ma ti confesso: non sai negli ultimi sei mesi quante cose ho letto nelle sezioni che frequento di solito che avrebbero meritato ben altro contradditorio rispetto a quello avuto e sulle quali invece ho soprasseduto perché... chi me lo fa fare?

La mia logica parziale, personale, ritagliata ad hoc mi dice che non ne vale la pena: se puoi dare un contributo costruttivo, dallo; se ti infili in un noioso ginepraio, molla.

Deprecabile ma oggi è così :lol:
Per me sarebbe molto interessante avere da te una specie di classifica dei migliori contributori ai forum (rigorosamente te compreso): ti lascerei anche libero di scegliere le finalità.
Penso che chi mi legge una volta ogni tanto abbia già presente questa "classifica", d'altronde non ho mai lesinato in complimenti per chi ritenessi meritevole ;)
(anche perché sono curiosa di capire come aiuteresti i tuoi figli a risolvere i problemi di matematica :))
Quello sarebbe davvero un problema!

Adesso concludiamo, già la gente comincia a stancarsi dell'OT e stiamo abusando della pazienza della moderazione (questo però è un buon assist per te di modo che tu possa rinfacciarmi altro "benaltrismo", del tipo che sono ben altri e in altri luoghi gli OT da eliminare e che rispetto a "ben altro" che si legge in giro è "ben altro" ciò che dà fastidio... che devo dirti? Avresti ragione, ma ti ripeto che dove non ne vale la pena io la spugna l'ho gettata da mo' :D).

Anzi, per tornare in tema ex abrupto: Ale, mi devi ancora far vedere quella cosa di Orc, non credere me ne sia dimenticato :-D

Ultima modifica:

GiuliaP

The Dark Side
...sottolineavo solo l'enfasi con cui rimarcavi le mie presunte mancanze :lol:...

Dovresti anche sottolineare che io rispondevo ad una tua provocazione, la quale, guarda caso, anche nei modi trasversali dimostrava una sorta di ... mancanza di attributi!!! :lol: (ti è addirittura scappato un "excusatio non petita" :prr:)

...Quantomeno mi prendo un briciolo di soddisfazione dall'aver intuito correttamente a quale messaggio di Imar ti riferissi (pochi punti, per carità, mica che poi senti il bisogno di sottolinearlo :D)...

Veramente notevole!!! :bow: :lol:

...tu più di tutti dovresti capire quant'è facile qui prevedere l'immane perdita di tempo dovuta a interminabili diatribe fiume e quindi quant'è facile qui stabilire che ancora in aria di santità non sono e quindi... chi me lo fa fare? :lol:...

Vuoi che metta anche a te il link della canzone? :D

...Ma mi sono un po' rotto di litigare...

Ha parlato "o'guerriero" :D

Ma quando mai tu hai litigato in vita tua!!! :lol:

... chi me lo fa fare?...

E sono due! :D

E poi quando dico io lo stesso ad Imar, che deve sorbirsi anche una serie di risposte raccapriccianti (anche da te, sia ben chiaro :prr:), mi tocca anche farti venire bocche amare e sgradevolissimissime sensazioni! :eek: :D

La mia logica parziale, personale, ritagliata ad hoc mi dice che non ne vale la pena: se puoi dare un contributo costruttivo, dallo; se ti infili in un noioso ginepraio, molla.

Deprecabile ma oggi è così :lol:

Perché mai deprecabile? :mumble: Io faccio addirittura peggio: se mi diverto scrivo, altrimenti mollo! :)

E chi mi fa lezioni di morale aumenta solo il mio divertimento, soprattutto quando poi le stesse lezioni, dopo un giro inutile di ragionamenti inutili, gli tocca puntualmente rigirarsele a se stesso. Esattamente com'è capitato con te proprio ora :)

Penso che chi mi legge una volta ogni tanto abbia già presente questa "classifica", d'altronde non ho mai lesinato in complimenti per chi ritenessi meritevole ;)

Ma figuriamoci se avresti avuto gli attributi per scriverla!!! :prr:

Adesso concludiamo, già la gente comincia a stancarsi dell'OT e stiamo abusando della pazienza della moderazione (questo però è un buon assist per te di modo che tu possa rinfacciarmi altro "benaltrismo", del tipo che sono ben altri e in altri luoghi gli OT da eliminare e che rispetto a "ben altro" che si legge in giro è "ben altro" ciò che dà fastidio... che devo dirti? Avresti ragione, ma ti ripeto che dove non ne vale la pena io la spugna l'ho gettata da mo' :D).

Ma quando mai io mi sono lamentata degli OT in vita mia??? :eek:

L'assist è ben altro: ho contato almeno un paio di "chi me lo fa fare" e almeno un altro paio di "non ne vale la pena", per di più tutti derivanti da un attacco al mio "chi te lo fa fare" ad Imar. Decisamente un carattere forte e coerente (in arrampicata)! :D :prr:

-----------------------------------------------------------

A proposito di ignavia e di OT, allego il testo di un cartello anonimo che ho scovato sulla vetrina di un negozio l'ultima volta che sono stata in Italia (in realtà pochissimo tempo fa), e che ho appena scoperto, grazie a Google, essere stato scritto da Grillo:

Milioni di persone partecipano al banchetto dello Stato da decenni, come a un ristorante che fornisce pasti gratis.
L'italiano vive in Italia da turista, come se fosse all'estero, come se la strada in cui abita, la città in cui è nato, lo Stato non gli appartenessero. Vive in un mondo a parte, con indifferenza, talvolta con la spocchia dell'osservatore che non si mette mai in gioco. Crede ai miracoli, che in questo strano Paese talvolta avvengono, e confida nella Divina Provvidenza mentre critica ferocemente le Istituzioni seduto in poltrona quando ascolta i talk show delle solite facce, a cui delega la sua vita, e dei soliti vuoti ritornelli che nessuno canta più. Questo paese ha digerito tutto, dalle leggi raziali, al fascismo, alla P2, ai patti tra lo Stato e la mafia, alle stragi, alle morti dei suoi eroi da Borsellino ad Ambrosoli. Ha lo stomaco di un anaconda che digerisce un coccodrillo. Nessuno lo può salvare, se prima non cambia se stesso.

Users who are viewing this thread

Alto