Cren
Forumer storico
Ma allora non hai capito nullaE poi quando dico io lo stesso ad Imar, che deve sorbirsi anche una serie di risposte raccapriccianti (anche da te, sia ben chiaro), mi tocca anche farti venire bocche amare e sgradevolissimissime sensazioni!
![]()
[...] E chi mi fa lezioni di morale aumenta solo il mio divertimento, soprattutto quando poi le stesse lezioni, dopo un giro inutile di ragionamenti inutili, gli tocca puntualmente rigirarsele a se stesso. Esattamente com'è capitato con te proprio ora
[...] L'assist è ben altro: ho contato almeno un paio di "chi me lo fa fare" e almeno un altro paio di "non ne vale la pena", per di più tutti derivanti da un attacco al mio "chi te lo fa fare" ad Imar. Decisamente un carattere forte e coerente (in arrampicata)!
![]()
![]()

Te la metto giù in modo schematico, quindi evita di attaccarti al taglio con l'accetta perché è utile solo ai fini di fare chiarezza e non esaurisce esaustivamente tutto il mio pensiero.
Così è come la vedo io:
- eviti di infilarti nei soliti, sterili, inutili battibecchi criticando utenti di comportamento e/o contenuti vergognosi: qui il "chi me lo fa fare" è giustificato, nessuno è un santo e nessuno si è votato al martirio;
- puoi dare un contributo utile e costruttivo, partecipando attivamente ad una discussione = qui il "chi me lo fa fare" è una cosa non molto bella, ma d'altronde è la tua vita, il tuo tempo e il tuo know how e ne fai quel che ti pare;
- qualcun altro può dare un contributo utile e costruttivo, partecipando attivamente ad una discussione = se cerchi di spingerlo a non farlo con il "chi te lo fa fare" stai facendo molto molto male.
Quindi evita il tentativo di "girarmi contro" le mie "logiche"... o almeno limitati a farlo quando effettivamente ha un senso - puoi dare un contributo utile e costruttivo, partecipando attivamente ad una discussione = qui il "chi me lo fa fare" è una cosa non molto bella, ma d'altronde è la tua vita, il tuo tempo e il tuo know how e ne fai quel che ti pare;
- qualcun altro può dare un contributo utile e costruttivo, partecipando attivamente ad una discussione = se cerchi di spingerlo a non farlo con il "chi te lo fa fare" stai facendo molto molto male.

Ah, dimenticavo: se molto più in gamba di così, questi mezzucci non me li aspetto certo da teMa figuriamoci se avresti avuto gli attributi per scriverla!!!![]()

Ultima modifica: