GiuliaP
The Dark Side
Lungi da me avanzare queste pretese, ma l'oggetto dell'OT era legato alla mia interpretazione degli "inviti" di GiuliaP.
Buon senso vorrebbe anche che chi scrive su una discussione lo facesse perché ritiene “utile e costruttivo” farlo: se tu dovessi scrivere in tutte le discussioni che reputi un “fallimento” immagino che non faresti altro dalla mattina alla sera.
In generale su un forum uno non scrive in discussioni che reputa un totale “fallimento”, ma scrive in quelle dove invece ha il piacere di contribuire... da qui deduco che tu potessi avere un qualche interesse a contribuire costruttivamente al problema posto da Paolo.
In caso contrario... ma chi te lo faceva fare?![]()
Cren, ancora una volta, tu sei libero di fare esattamente quello che ti pare, ma lasciami sorprendere poi dei giudizi morali che dai agli altri, ovvero, in pubblico, solo ad alcuni (moi

Soprattutto quando poi arrivi, con un briciolo di aiuto logico, a rigirare gli stessi giudizi su di te, giustificandoli in base a valutazioni personali di utilità e costruttività.
Ti ho già detto che sei in un vicolo cieco, e te lo ha ribadito anche Imar: ma vedo che neanche lui ti ha convinto!!!

...Te l’hanno già detto, ma forse repetita iuvant: quello che per te può essere una discusione “utile e costruttiva” per altri può ben essere un “fallimento”.
Non sei tu a porre il metro del giudizio universale, fattene una ragione...
Ribadisco, a scanso di equivoci, un concetto molto importante:
"che in tutto questo panegirico di …c_azzate spaziali e di insulti tu perda la pazienza su un innocente “chi me lo fa fare…” appare alquanto singolare"
Ultima modifica: