Overfitting (2 lettori)

massimo ceraldo

[::..|..::]

Allegati

  • tumblr_nw4mygAXRy1uo7ripo1_500.gif
    tumblr_nw4mygAXRy1uo7ripo1_500.gif
    470,2 KB · Visite: 290
Ultima modifica:

thetruth34

Nuovo forumer
Si, aspettavo proprio te! :D

What is portfolio gamma? :)

E il volatility gamma? :mumble:

Sarà forse un "time varying volatility delta"? :lol:
Diciamo che alla seconda rilettura avrò capito il 2% della parte tecnica, però come al solito tanti spunti interessanti. Bella la distinzione tra i Long Volatility vs Tail risk funds :up:
 

ganbendi

Banned
gli spunti diventano interessanti quando possono essere algoritmizzati e verificati.
altrimenti sono soltanto pippe teoriche di nessun valore.
le tesi dei bocconiani con master ne sono piene.
gb
madagamada
 

ganbendi

Banned
Diciamo che alla seconda rilettura avrò capito il 2% della parte tecnica, però come al solito tanti spunti interessanti. Bella la distinzione tra i Long Volatility vs Tail risk funds :up:

gli spunti diventano interessanti quando possono essere algoritmizzati e verificati.
altrimenti sono soltanto pippe teoriche di nessun valore.
le tesi dei bocconiani con master ne sono piene.
gb
madagamada
 

ganbendi

Banned
Se si è interessati al trading di volatilità, tutto quello che dice Chris andrebbe studiato a fondo, nel bene e nel male.

P.S. Ed ecco tra noi un altro aspirante profeta alla disperata ricerca di pubblico che, tanto per cambiare, sente l'irrefrenabile bisogno di andare per il mondo a bollare l'inutilità di quello che non comprende!!! :D

DISPERATO SARAI TU.
IL MONDO L'HO GIRATO 10 ANNI FA.
IO CERCO DI STUDIARE , NEL BENE , NEL MALE TE LO LASIO.
SALUTI
GB
MADAGAMADA
ENEL_ENEL 21_10_15 ORE 09_51
A PROPOSITO DI TARDONE, TREND,
CASSETTISTI E
COMPRA E VENDI
E ACCONTENTATI..
E BUON ST
GB
MADAGAMADA

Libero - Community Visualizza immagine
 

Il Conte Pedro

Not so easy
DISPERATO SARAI TU.
IL MONDO L'HO GIRATO 10 ANNI FA.
IO CERCO DI STUDIARE , NEL BENE , NEL MALE TE LO LASIO.
SALUTI
GB
MADAGAMADA
ENEL_ENEL 21_10_15 ORE 09_51
A PROPOSITO DI TARDONE, TREND,
CASSETTISTI E
COMPRA E VENDI
E ACCONTENTATI..
E BUON ST
GB
MADAGAMADA

Libero - Community Visualizza immagine

Scusa, abbi pazienza, permettimi: hai aperto DUE thread sullo stesso argomento (la netiquette dice che uno dovrebbe essere sufficiente ;)) senza che nessuno ti sia venuto a dire niente.

Lasciaci vaneggiare nel nostro thread della vita, dell'universo e tutto quanto :D
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Se si è interessati al trading di volatilità, tutto quello che dice Chris andrebbe studiato a fondo, nel bene e nel male.

P.S. Ed ecco tra noi un altro aspirante profeta alla disperata ricerca di pubblico che, tanto per cambiare, sente l'irrefrenabile bisogno di andare per il mondo a bollare l'inutilità di quello che non comprende!!! :D

Sembra interessante (il "sembra" non vuole essere spregiativo, semplicemente ho iniziato solo ieri sera a leggerlo e devo ancora finirlo).

Mi ha colpito l'affermazione che esistono solo 2 asset class: short vola / long vola (o convexity): d'effetto, ma forse un po' eccessivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto