Cavoli, mi ero completamente dimenticata di risponderti!!!
Per semplicità ti faccio un sunto della discussione, che rappresenta anche la domanda tipica di Cren in anni di forum:
Cren) PGP, mi aiuti a calcolare la traiettoria degli asini volanti?
PGP) Non esistono gli asini volanti.
GML) Brava PGP, gli asini non hanno ne ali ne propulsione adeguata a raggiungere una velocità sufficiente affinché possano sostenersi nell'aria, che ricordo essere approssimabile ad un gas perfetto al fine di calcolare la portanza dell'oggetto volante non identificato.
Cren) PGP, non me ne frega niente se gli asini volano o non volano, io voglio solo sapere come si fa a calcolarne la traiettoria! GML, non mi servono lezioni di meccanica del volo. Lo so benissimo come funziona.
PGP)
GML) Scusa Cren, appena ho letto la tua risposta ho sentito un brivido lungo la dorsale e mi sono accorto in lacrime che avevo sicuramente frainteso la tua domanda, e sono abbastanza intelligente da ammetterlo! Del resto anche tu sei persona troppo intelligente per fare domande tanto stupide, e non ho dubbi che ammetteresti di essere un fesso qualora ne fossi capace. E' ovvio che a te interessi solo il calcolo della traiettoria degli asini volanti, e non certo una prova che esistano o meno: entrambe le cose del resto indimostrabili!