Overfitting (9 lettori)

GiuliaP

The Dark Side
di grazia, qual era l'anomalia ...? :reading: in ogni caso ciao e saluti

IV novembre europa alta rispetto alle precedenti. Struttura a termine con estremi non asintotici (con cuspide).

P.S.
Non chiederti sempre e solo "cosa può succedere se faccio questa cosa, che mi fa paura?"
Inizia a chiederti "cosa succede se non la faccio? Cosa perdo? A cosa rinuncio?"
Buttarsi è un rischio. Rinunciare a buttarsi, spesso, è un rischio ancora più grande, il cui effetto indiretto è aumentare il potere delle nostre paure e la loro incidenza nella nostra vita.


cit.
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
IV novembre europa alta rispetto alle precedenti. Struttura a termine con estremi non asintotici (con cuspide).

P.S.
Non chiederti sempre e solo "cosa può succedere se faccio questa cosa, che mi fa paura?"
Inizia a chiederti "cosa succede se non la faccio? Cosa perdo? A cosa rinuncio?"
Buttarsi è un rischio. Rinunciare a buttarsi, spesso, è un rischio ancora più grande, il cui effetto indiretto è aumentare il potere delle nostre paure e la loro incidenza nella nostra vita.


cit.
tanks,
come citaz, sempre puntuale ed azzeccata, ahimè. Un cordiale saluto PG
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Questa mi è piaciuta assai! :D

Ma su una tua illuminazione non ci credo neanche se mi mandi una foto di Damasco!!! :p

Non brillo di luce propria ma ho un'elevata albedo ;)

PS:
la foto non è proprio di Damasco, ma poco ci manca...

rasafa.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto