GiuliaP
The Dark Side
bah, anche a me sembra strano che se ne siano persi così tanti, anche se qualche pisquano che butta via l'HD sbagliato c'è sempre![]()
A me sembra sia proprio una cosa impossibile da valutare.
per quanto riguarda il video cnbc, la descrizione che fa Wenger del comportamento del BTC mi sembra riduttiva
A me è piaciuto l'accostamento ad Amazon e soprattutto la visione positiva dell'esuberanza irrazionale.
io non so se sia una bolla o altro, ma credo che siamo in presenza di qualcosa mai visto sul pianeta.
Sicuramente. E come già detto più volte, io credo che siamo ancora solo all'inizio.
Sarà una rivoluzione tecnologica paragonabile ad automazione (anche se un po' ne fa parte), internet, e motore a scoppio. Immensa, ed in linea con l'andamento del progresso tecnologico umano.
Tuttavia anche in quel grafico ci vedo ben poco senso. Tralasciando l'origine dei dati, tanto per cambiare si paragonano mele con pere.
Tra l'altro siamo ancora in una fase di soluzione di continuità, in cui derivare porta inevitabilmente ad ottenere impulsi all'apparenza mostruosi ma in realtà normalissimi.
P.S. Andrea farebbe faville su quel mercato, se si accontentasse della liquidità.
Ultima modifica: