Imar
Forumer attivo
Never get your face out there!
Non sia mai dovessi tornare di nuovo tra qualche anno a cercare di nuovo di giustificare perché di nuovo non sei ancora entrato, e soprattutto come mai io avrò di nuovo vinto alla lotteria!
Cos'è ............... prima fai domande e poi ti arrabbi se ti (io) rispondono.
Io non ho niente da giustificare, meno che mai su un forum, semplicemente - a GML che chiedeva dove sta il valore, ho risposto che che il valore di questi "cosi" è nel servizio che offre...... si, ma principalmente a malavitosi, evasori fiscali e riciclatori e abitanti in stati tipo Venezuela o Zimbawe.
L'avessi capito prima non cambiava nulla.
In qualità di regina d'Inghilterra ho disponibilità infinita di OT!
Del resto come si fa a non essere entusiasti (edit: io stessa mi sento di nuovo ragazzina!) !
Soprattutto guardando chi è fuori e cerca disperatamente di giustificare la propria stupidità.
Perché diciamocelo senza offesa alcuna, è veramente da Stupidi con la S maiuscola, oggi esattamente come 4 anni fa quando iniziammo a parlarne, non mettere qualche soldo a fondo perduto su queste cose! (ben peggio che non capire cosa sia il rischio! )
............... è il miglior esempio di Hubris da tanto tempo a questa parte, complimenti......ma in qualità di Regina di Inghilterra te lo puoi sicuramente permettere . Concedo che è meglio far soldi partendo da presupposti sbagliati che perderne con ragionamenti giusti, il mio "tanto di cappello a PGP" andava in questa direzione, ma ti è sfuggito........ evidentemente seui tornata così ragazzina clapclap:) che non porti cappelli...
PS vedo che Ia sicumera sull'idea che il rischio di un covered call maggiore di un long SPOT ti brucia ancora dopo tanto tempo, ..... del resto è rimasta agli annali, qui da noi ogni tanto ancora qualcuno la cita quando si deve riferire alla ...azzate particolarmente rilevanti...
PS Cren: ma certo che settlementano in dollari, cosa pensavi??? tutta la cosa del future sta in piedi (leggi: allargherà il mercato potenziale) proprio per coinvolgere chi non vuole trattare direttamente il BTC, per tanti motivi.
PPS Gml/Conte, più che una ICO, era meglio fondare un exchange che funzionasse sul serio.... per molto tempo c'è stato spazio, e questi sono gli investimenti da provare esattamente come si compra una opzione reale, altro che comprare 1/100 di BTC per vedere l'effetto che fa....
Ultima modifica: