Overfitting (7 lettori)

Imar

Forumer attivo
Never get your face out there! :-o

Non sia mai dovessi tornare di nuovo tra qualche anno a cercare di nuovo di giustificare perché di nuovo non sei ancora entrato, e soprattutto come mai io avrò di nuovo vinto alla lotteria! :D

Cos'è ............... prima fai domande e poi ti arrabbi se ti (io) rispondono.

Io non ho niente da giustificare, meno che mai su un forum, semplicemente - a GML che chiedeva dove sta il valore, ho risposto che che il valore di questi "cosi" è nel servizio che offre...... si, ma principalmente a malavitosi, evasori fiscali e riciclatori e abitanti in stati tipo Venezuela o Zimbawe.

L'avessi capito prima non cambiava nulla. :help::)

In qualità di regina d'Inghilterra ho disponibilità infinita di OT! :-o

Del resto come si fa a non essere entusiasti (edit: io stessa mi sento di nuovo ragazzina!) !
Soprattutto guardando chi è fuori e cerca disperatamente di giustificare la propria stupidità.
Perché diciamocelo senza offesa alcuna, è veramente da Stupidi con la S maiuscola, oggi esattamente come 4 anni fa quando iniziammo a parlarne, non mettere qualche soldo a fondo perduto su queste cose! (ben peggio che non capire cosa sia il rischio! :p)

;)

:clap::clap::clap::clap: ............... è il miglior esempio di Hubris da tanto tempo a questa parte, complimenti......ma in qualità di Regina di Inghilterra te lo puoi sicuramente permettere . Concedo che è meglio far soldi partendo da presupposti sbagliati che perderne con ragionamenti giusti, il mio "tanto di cappello a PGP" andava in questa direzione, ma ti è sfuggito........ evidentemente seui tornata così ragazzina :)clapclap::clapclap:) che non porti cappelli... :-D:-D

PS vedo che Ia sicumera sull'idea che il rischio di un covered call maggiore di un long SPOT ti brucia ancora dopo tanto tempo, ..... del resto è rimasta agli annali, qui da noi ogni tanto ancora qualcuno la cita quando si deve riferire alla ...azzate particolarmente rilevanti... :censored::censored:

PS Cren: ma certo che settlementano in dollari, cosa pensavi??? tutta la cosa del future sta in piedi (leggi: allargherà il mercato potenziale) proprio per coinvolgere chi non vuole trattare direttamente il BTC, per tanti motivi.

PPS Gml/Conte, più che una ICO, era meglio fondare un exchange che funzionasse sul serio.... per molto tempo c'è stato spazio, e questi sono gli investimenti da provare esattamente come si compra una opzione reale, altro che comprare 1/100 di BTC per vedere l'effetto che fa....
 
Ultima modifica:

GiveMeLeverage

& I will remove the world
:up: qui hai un softwarista.

Trova almeno un paio di advisors (per il marketing, ovviamente: es. bloggers sufficientemente noti nel mondo crittovalute che abbiano una newsletter ampia di adepti anti-banking tradizionale, anti-banche centrali, blah blah) e lanciamo una ICO!

[..]
PGP per il marketing, mi pare qualificata
Imar lo nascondiamo ai reclami, meglio che non parli troppo presto con i potenziali acquirenti ;)
Cren si trasferisce a Wacker Drive e si lavora i ragazzi del Mercantile Exchange perché ci strutturino un futurino

dimenticavo me stesso: visto che ho avuto l'idea, mi propongo umilmente come CEO, quindi non farò niente se tutto va bene e darò la colpa al cartello bancario, al complesso militar industriale e se non bastasse a voi nel caso invece la neo-crypto-moneta-non-moneta naufragasse.
 
Ultima modifica:

Il Conte Pedro

Not so easy
CPPS Gml/Conte, più che una ICO, era meglio fondare un exchange che funzionasse sul serio.... per molto tempo c'è stato spazio, e questi sono gli investimenti da provare esattamente come si compra una opzione reale, altro che comprare 1/100 di BTC per vedere l'effetto che fa....

Torno serio.
Fondare un'exchange che funziona sul serio è difficile e sicuramente richiede investimenti tecnologici fuori dalla nostra portata.
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Torno serio.
Fondare un'exchange che funziona sul serio è difficile e sicuramente richiede investimenti tecnologici fuori dalla nostra portata.
Un exchange è da escludere, una criptomoneta no (e sono serio anch'io)
Certo richiede più dedizione che non comprare 2-3 btc e sperare che salgano verso l'infinito cielo stellato sopra di me.

In effetti se è vero che c'è un meccanismo per proteggere l'inflazione della moneta, non ve n'è alcuno per prevenire l'inflazione delle monete. ;)
 
Ultima modifica:

GiuliaP

The Dark Side
...meglio fondare un exchange che funzionasse sul serio.... per molto tempo c'è stato spazio, e questi sono gli investimenti da provare esattamente come si compra una opzione reale, altro che comprare 1/100 di BTC per vedere l'effetto che fa....

Magnifica! :clap:

Torno serio.
Fondare un'exchange che funziona sul serio è difficile e sicuramente richiede investimenti tecnologici fuori dalla nostra portata.

Ma dai, basta un po' di sforzo, soprattutto del lato oscuro! :-o
 

GiuliaP

The Dark Side
Nel frattempo vorrei specificare, anche per chi masochisticamente (e in topic) come Imar e Cren crede ancora di poter calcolare il rischio finanziario sulla storia, che il prezzo del bitcoin va calcolato sommandogli cash e gold.

Attualmente 11.258+1.479+311=13.048$

Ora non resta che aspettare di vincere le prossime lotterie! :D
 

Imar

Forumer attivo
Torno serio.

Fondare un'exchange che funziona sul serio è difficile e sicuramente richiede investimenti tecnologici fuori dalla nostra portata.

Forse perchè pensi di dover partire da zero, in realtà non è così, esistono piattaforme tecnologiche studiate per il forex che possono essere utilizzate e sono già pronte.

Poi, certo, non è una passeggiata

Alternativa molto più fattibile per uno con le tue competenze – prendere tutti gli exchange del globo che hanno una API e vedere se c’è spazio per arbitraggio…… e poi capire perché questi spazi permangono…. immgino possa essere molto istruttivo, oltechè propedeutico al lacncio dei prossimi future.

Sulle ICO, vedo da cryptocompare, ad oggi - se non leggo male - esistono 1180 cryptomonete, risulta difficile pensare che ne serva una in più.



Nel frattempo vorrei specificare, anche per chi masochisticamente (e in topic) come Imar e Cren crede ancora di poter calcolare il rischio finanziario sulla storia,

:D

Niente da fare, questa brucia troppo, qui finirà come Catone ed il suo "cartago delenda est". :jack:

Comunque, nel merito, e visto che continui a sollevare polveroni................. dipende dallo storico.

Sul BTC non mi sogno neanche di calcolare il rischio sugli storici....

Sull'S&P 500 (di cui parlammo in passato, e non ti è ancora passata), se devo fare uno stress test, mi fido di più a partire da quanto è successo nel 2008 (e poi che ci faccio sarebbero anche un pò affari miei, almeno finchè non vengo a mangiare a casa tua...), che di qualunque elucubrazione TEORICA di un qualunque PGP-genius.....


PS lascia stare Cren, che ti dovrebbe denunciare per mobbing forumistico....:cry::-D



che il prezzo del bitcoin va calcolato sommandogli cash e gold.

Attualmente 11.258+1.479+311=13.048$


Si. E quindi?
Se per giocare avessimo messo 100 Euro sul BTC la prima volta che ne parlammo, oggi - dopo 4 anni, ed ammettendo di non aver venduto - avremmo circa 130k, cioè circa 30k l’anno.
Sicuramente meglio di un calcio nelle parti basse, ma niente che possa cambiare la vita


Ah, aspè che anticipo i prossimi 2 post:

PGP: never complain never explain :bla::bla::bla:

IMAR (con voce di Crozza-Razzi)............... fatti li xazzi tua.......:corna::corna:


Ora non resta che aspettare di vincere le prossime lotterie! :D

Sei troppo suscettibile, strano che una seduta su una montagna di profitti dia tanto peso alle battute di un forum....
 
Ultima modifica:

tdazio

Nuovo forumer
bah, anche a me sembra strano che se ne siano persi così tanti, anche se qualche pisquano che butta via l'HD sbagliato c'è sempre :)

per quanto riguarda il video cnbc, la descrizione che fa Wenger del comportamento del BTC mi sembra riduttiva
io non so se sia una bolla o altro, ma credo che siamo in presenza di qualcosa mai visto sul pianeta.
giusto per inquadrare il fenomeno (grafico fine agosto, BTC a 4000)

MW-FT342_bespok_20170830053301_NS.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto