GiuliaP
The Dark Side
ecco, proprio a questo mi riferivo: chi avesse speso 1$ nell'IPO di AMZN 20 anni fa ora avrebbe circa $65, mentre $1 messo in BTC 7 anni fa ora varrebbe oltre $50000
Devi concedere un po' di licenza poetica, altrimenti non ti diverti!
Bitcoin Looks a Lot Like an Early Amazon
sì, penso che ne vedremo delle belle (anche inserire il lock limit del 20% nel futures mi sembra fuori dal mondo) e temo, purtroppo, che ci saranno anche morti e feriti.
I price limits sono penalizzanti per gli speculatori, ma non per chi userà il future come copertura, che è il vero senso dello strumento, e quello che darà effettivamente vigore al mercato del bitcoin.
Inoltre vedrai che ben presto arriveranno le opzioni. E allora non ce ne sarà più per nessuno!!!
![Prendi questo :boxe: :boxe:](/images/smilies/boxe.gif)
Riguardo i morti e i feriti, vedremo da quale lato staranno!!!
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
E' un qualsiasi personaggio (del forum o meno, poco importa) che GiuliaP sta usando come esempio per pigliarci per i fondelli che non siamo trader/investitori/gamma piramidatori/cercatori di inefficienze come lei.![]()
Azz, il quattro volte campione del mondo di retail trading etichettato come "un qualsiasi personaggio"!!!
![Che rabbia!!! :-x :-x](/images/smilies/angry.gif)
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
Ultima modifica: