Overfitting (17 lettori)

GiveMeLeverage

& I will remove the world
No, non ci sono: mi riferivo ai future. Quindi aspettiamo le put? Comprerai put appena escono?
(in realtà lo farò anch'io, ma a copertura e sfruttando quella meraviglia che sarà l'implicita :S)



Ci sono tante alternative OTC. Molto più efficienti.
Se hai un modo efficiente per monetizzare il sottostante, non ti conviene vendere call al posto di acquistare put?
 

GiuliaP

The Dark Side
a noi PGP farà un prezzo di favore! :)
il problema è che non venderà put :(
vorrà dire che acquisterò una call al PGP-discount e due put in boutique :D

Ma no, vendila la call, tanto c'è il modo efficiente per monetizzare il sottostante!!! :clap:

Io, come già detto, comprerò put, rigorosamente "coperte", e giocherò felicemente con l'implicita! :p
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Ma no, vendila la call, tanto c'è il modo efficiente per monetizzare il sottostante!!! :clap:

Io, come già detto, comprerò put, rigorosamente "coperte", e giocherò felicemente con l'implicita! :p

Eh no, io non ho la scuderia di OTC rampanti ed efficienti: dai, non lasciarli fermi ai box, sciogli le briglia ai cavalli! (o le trecce? dalla regia mi dicono che vanno bene anche le trecce... ;))
Altrimenti se qui tutti compriamo vola e nessuno la vende, ci va in bolla come i bitcoin.
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Ma se uno (a caso :p) non capisce la differenza tra "più efficiente" ed "efficiente" (per non parlare di protective put e covered call :cry:), figurati se capisce questa! :D

Che soddisfazione! :)
It's me, here I am!
D'altronde, se ti avessi chiesto direttamente: più efficienti ma comunque inefficienti, facile che non m'avresti risposto!
(ormai un po' ti conosco :p)
 

Users who are viewing this thread

  • Alto