Overfitting (17 lettori)

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Cmq per aumentare frazionalmente la tua soddisfazione (il fatto che sia già infinita non costituisce ovviamente un problema all'incremento), ti do pure ragione: per scrivere covered call sui BTC non basta una monetizzazione "efficiente", ci vorrebbe un intermediario presso cui depositare il sottostante e che in virtù di ciò non chieda margini sull'opzione.
 

GiuliaP

The Dark Side
Cmq per aumentare frazionalmente la tua soddisfazione (il fatto che sia già infinita non costituisce ovviamente un problema all'incremento), ti do pure ragione: per scrivere covered call sui BTC non basta una monetizzazione "efficiente", ci vorrebbe un intermediario presso cui depositare il sottostante e che in virtù di ciò non chieda margini sull'opzione.

:clap:

Sei meraviglioso! Quando penso che hai già dato il meglio di te, voli verso traguardi inimmaginabili!!! :bow:

Ora però concentrati su Taleb: potresti arrivare verso l'infinito, e oltre! :-o

B6GFrEeIgAAekTR.jpg
 

GiuliaP

The Dark Side
Lo scopriremo, non ne ho idea; personalmente continuo a seguire gli sviluppi della tecnologia,e a puntare cippini sulle future (si spera) pepite.

P.s. Pgiulia, ti volevo raccontare una storiella in privato che non ha a che fare con niente di questo mondo, ma se hai ancora tutto bloccato, pace.

Che dici, incrementiamo la nostra amica comune? ;)
 

GiuliaP

The Dark Side
un po' scontata come battuta...
Io trovo la domanda di Stiglitz legittima.
Se vogliamo essere precisini, il concetto di utilità sociale è tutto da definire, ma il senso della domanda mi pare chiaro: all'uomo della strada i bitcoin che vantaggio portano?

E all'uomo del marciapiede? Ne vogliamo parlare?

P.S. Mi fa piacere che almeno questo tweet l'abbia capito! :up:
 

Users who are viewing this thread

  • Alto