Overfitting

Si, ma basta chiacchiere e distintivo.

Animiamo un poco questo thread così.... vacuo :D:D.

Volevate un thread più.... pratico?
Qualcuno tra gli "smanettoni praticoni"......voleva la .... sfida?

Eccola qui la sfida.... fatemi vedere almeno da uno SPICCHIO (dichiaratamente il migliore) di ANCHE UNO SOLO dei vostri portafogli come siete posizionati sui bancari...

Ender Ronzy Maurice Skarso Reef Faor, troll di quelli che altrove se lo sognano un thread con 25000 visite in poco più di un mese e allora vengono a disturbare di qua... (e chiedo scusa se dimentico qualcuno)... battete un colpo perdìo.... o siete solo capaci a far chiacchiere da forum? :D:D

@Stea

quando lei parla di teoria delle opzioni.... io leggo ammirato (e mi salvo anche i post se arrivo prima della ranzatura :D:D).
Quando invece parla in pratica di opzioni...... :(:( ...... è un poco come quando alla sera si va a dormire con a fianco una donna bellissima.... e poi al risveglio la mattina dopo.... senza trucco... :D:D (chiedo scusa per il paragone sessista.... ma al mattino presto :D:D stento a carburare....).

PS NO consigli di investimento HERE.
Investite/tradate solo con quello che potete perdere aumentando comunque il vostro tenore di vita.

PPS PGiulia dissociati da questo (o se vuoi, lo faccio io con questo nick :D:D). Quando hai approvato il mio ultimo messaggio..... io so che volevi dire un'altra cosa :D:D

Eccolo il mio......

Non ho un portafoglio di posizione sui bancari, quindi non posso partecipare alla alla BIG BIRD CHAMPIONS CUP :D

Imar visto che sei mio concittadino se vuoi puoi venire a controllare di persona! :D
1328179502ptfanalisiintegrata.jpg

Cmq specifico che gli ingressi non sono stati fatti con i ts ma con l'analisi integrata, i ts essendo intraday non fanno operazioni di lungo e non operano sui bancari...
è solo una risposta ad una provocazione di Imar, non significa nulla sia chiaro :D

@Pgiulia Certificazione a posteriori al di fuori del broker su conto proprio? Manda istruzioni :D

@Stea Io sono un giovane programmatore che lavora in un team di trader con anni di esperienza, per questo sembra strano il mio exploit.

P.S. La verità Pgiulia è che Imar era d'accordo con me per quello ha lanciato la sfida...

Scherzo eh!!! Se hai dubitato pure di lui per un secondo sei davvero una brutta persona! :D

Beh male che vada... adesso nessuno penserà più che PGiulia o Imar giochino coi multinicks.

E' già qualcosa, dato che solo ieri qualcuno parlava di "cloni palesi" e alla richiesta di spiegazioni.... si è eclissato nella Fortezza Bastiani :D:D.

Dai, metto in pubblico quanto ti ho già detto in privato:

io non ho bisogno di controllare di persona per pensare che quello non è un tarocco (anzi... speriamo che adesso non parta di nuovo la discussione su come taroccare .... che è stata fatta di là poco tempo fà), ti pregherei solo di specificare se sei tu od uno dei traders del tuo team (SENZA NOMI, e non cambia nulla ai fini della mia piccola provocazione).

E che preferirei venirvi a trivare quando sarà presente anche Ronzy, così magari dopo un certo numero di birre.... lui capisce meglio quel che dico io.... ed io capirò finalmente 'sta cosa dell'accensione/spegnimento dei suoi TS. :D:D

Others..... anyone?

Ultima modifica:
ti pregherei solo di specificare se sei tu od uno dei traders del tuo team (SENZA NOMI, e non cambia nulla ai fini della mia piccola provocazione).

Ho già scritto che i segnali non sono dati dai ts.
Io sono solo un umile programmatore, noi essendo un team lavoriamo a gruppi.
I big trader sono altri, non certamente io :up:

Beh male che vada... adesso nessuno penserà più che PGiulia o Imar giochino coi multinicks.

E' già qualcosa, dato che solo ieri qualcuno parlava di "cloni palesi" e alla richiesta di spiegazioni.... si è eclissato nella Fortezza Bastiani :D:D.

io non ho bisogno di controllare di persona per pensare che quello non è un tarocco (anzi... speriamo che adesso non parta di nuovo la discussione su come taroccare .... che è stata fatta di là poco tempo fà), ti pregherei solo di specificare se sei tu od uno dei traders del tuo team (SENZA NOMI, e non cambia nulla ai fini della mia piccola provocazione).

E che preferirei venirvi a trivare quando sarà presente anche Ronzy, così magari dopo un certo numero di birre.... lui capisce meglio quel che dico io.... ed io capirò finalmente 'sta cosa dell'accensione/spegnimento dei suoi TS. :D:D

Others..... anyone?

:up: ma possiamo anche limitarci alle birre......:D

Il mio è uguale al ptf di Ronzy.. mi vien l'orticaria a tener il titolo per due giorni.. figuriamoci per mesi :D:D:D (ho già dato alla causa )

Ho già scritto che i segnali non sono dati dai ts.
Io sono solo un umile programmatore, noi essendo un team lavoriamo a gruppi.
I big trader sono altri, non certamente io :up:

Va be, dai, allora mi permetto di dirlo io in maniera più esplicita: non è il tuo conto.

PS ripeto: non cambia niente ai fini del discorso, solo per chiarezza e rispetto a chi legge.

Others..... anyone?

Comunque a parte le battute non si tratta di "accendere/spegnere" in ottica di migliorare le performance dei sistemi sempre attivi. Questo non mi riesce di certo.
I sistemi che uso da diverso tempo difficilmente mi generano DD insostenibili, ma spesso attraversano fasi di lateralità prolungata.
Quindi se mi riesce di "spegnerli" e poi farli ripartire senza sacrificare molto del rendimento del sistema sempre attivo, per me è già un enorme successo, perchè in quel periodo posso allocare le risorse su qualche altro sistema, ammesso e non concesso che in quel momento io abbia altro da mettere a mercato e che comunque sia nella condizione poterlo fare. Tutto qui..:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto