Overfitting (3 lettori)

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Proporrei di argomentare un po' meno ad personam.
Al posto di approfondire se è peggio rendersi ridicoli oppure irridere il prossimo, quando si ha sicuramente altrettanti buoni motivi per ridere di sé stessi, non potremmo approfondire la questione sollevata da Imar: volatilità dei prezzi vs. volatilità dei rendimenti?
A me interesserebbe, tanto per capire meglio un argomento di cui ho solo un'infarinatura.
 
Ultima modifica:

Imar

Forumer attivo
Tu hai molte cose che ti rodono dentro e mi dispiace che sia un semplice opzionista quadratico medio come me a far accrescere il tuo livore.
Personalmente ti trovo offensivo, fuori luogo ed incompetente a tal punto di pensare che hai solo una inutile conoscenza teorica del mercato.
Per me la spiacevole e maligna chiacchierata finisce qua.

A me le cose rodono - quando rodono - fuori e non dentro, questo thread e chi scrive qui è stato schernito più volte in altre discussioni ed io non sono mai intervenuto (con l'eccezione di una volta, con Frank, e solo perchè lo consideravo un "amico").

Non sono mai venuto, ad esempio, nel tuoi thread a dire che scrivi minkiate (anche se è quello che sostanzialmente penso) e la differenza - in termini di comportamento da forum - tra noi due è tutta qui.

Infine, dato i tuoi contributi qui non hanno mai aggiunto una virgola nel merito, se la tua "spiecevole e maligna chiacchiearata" finisce qua ce ne faremo una ragione:)
 
Ultima modifica:

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Nooooo, una faticaccia! :(

Lo sfizio me lo sono tolta una volta, basta così! :rolleyes:

Voto online!!! :-o

P.S. I report dorati me li conservo tutti, però!!! :prr:

Sì ma quest'anno c'è lo shopping ! :lol:

SPECIAL NOTE:
New this year
- an extended day of shopping for our
shareholders. To help celebrate
50 Years of a Profitable Partnership
- come in a day early
and enjoy discounted shopping at our exhibits.
 

Users who are viewing this thread

Alto