ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Dicembre 2022 #11 bluck ha scritto: Da utilitarie anni 80 a supersportive moderne Clicca per allargare... sono spesso li', i nativi i catorci li chiamano cartocci, alla greca
bluck ha scritto: Da utilitarie anni 80 a supersportive moderne Clicca per allargare... sono spesso li', i nativi i catorci li chiamano cartocci, alla greca
bluck Forumer storico 2 Dicembre 2022 #12 ForexNick ha scritto: sono spesso li', i nativi i catorci li chiamano cartocci, alla greca Clicca per allargare... ForexNick ha scritto: sono spesso li', i nativi i catorci li chiamano cartocci, alla greca Clicca per allargare... Sei di Novate?
ForexNick ha scritto: sono spesso li', i nativi i catorci li chiamano cartocci, alla greca Clicca per allargare... ForexNick ha scritto: sono spesso li', i nativi i catorci li chiamano cartocci, alla greca Clicca per allargare... Sei di Novate?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Dicembre 2022 #13 bluck ha scritto: Sei di Novate? Clicca per allargare... no, ma ho amici nella comunita' greca di cola' e ci si conosce un po' tutti
bluck ha scritto: Sei di Novate? Clicca per allargare... no, ma ho amici nella comunita' greca di cola' e ci si conosce un po' tutti
bluck Forumer storico 2 Dicembre 2022 #14 ForexNick ha scritto: no, ma ho amici nella comunita' greca di cola' e ci si conosce un po' tutti Clicca per allargare... Io conosco un romano di Malta. Forse lo conosci.
ForexNick ha scritto: no, ma ho amici nella comunita' greca di cola' e ci si conosce un po' tutti Clicca per allargare... Io conosco un romano di Malta. Forse lo conosci.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Dicembre 2022 #15 bluck ha scritto: Io conosco un romano di Malta. Forse lo conosci. Clicca per allargare... se e' l' amico di max si'
bluck ha scritto: Io conosco un romano di Malta. Forse lo conosci. Clicca per allargare... se e' l' amico di max si'
bluck Forumer storico 2 Dicembre 2022 #16 ForexNick ha scritto: se e' l' amico di max si' Clicca per allargare... Com'è piccolo il mondo. Ci si conosce tutti alla fine. Anche i greci non greci.
ForexNick ha scritto: se e' l' amico di max si' Clicca per allargare... Com'è piccolo il mondo. Ci si conosce tutti alla fine. Anche i greci non greci.
bluck Forumer storico 2 Dicembre 2022 #18 ForexNick ha scritto: pure gli elleni Clicca per allargare... Chi, gli ufo?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Dicembre 2022 #20 score and Jones ha scritto: Ma dov'è Paderno d'Urgnano? Clicca per allargare... Palermo e' in Cicilia
score and Jones ha scritto: Ma dov'è Paderno d'Urgnano? Clicca per allargare... Palermo e' in Cicilia