etna22
Forumer attivo
Cippettina der mi corason,me stavi a dimenticà???Cip1 ha scritto:dimenticavo la cosa piu importante
un salutone ai carissimi amici
geronimo
f4f
e naturalmente tontolina
anche Etnea vah...
ma a patto mi saluti la mia amichetta Alidì
certo che ti saluto aliduccia(sarà contentissima appena glielo dico!!!!!)
come te la passi,ancora in hotel????
anche tu passavi da ste parti???io dopo la liquefazione di arsenio ho letto e scritto poco nel forum...
è rimasta tontolina e qualche altro ma visto che il tread era interessante sono intervenuto,anche se ti debbo dire che mi sembra che gli ultimi post,non me ne vogliano gli altri,siano più delle "mastrurbazioni" mentali...per esempio parlavamo di figure e mi sembra che ci siamo incagliati nella volatilità con tutte le assurdità del caso che ci facciamo dei bei calcoli sulle varie volatilità storica,implicita e altro e poi viene la cassa di compensazione e mi fa un prezzo di riferimento su una call su bulgari che non è stato battuto in tutta la giornata solo perchè qualcuno è andato giù pesante con gli short in modo,pensano loro,da creare problemi di liquidità...
forse dico una cosa lapalissiana ma nel trading sulle opzioni,quasi sempre vendute e raramente acquistate,l'unico problema è la liquidità che ti rosicchia la cassa di compensazione ....
etna