blue*moon
Forumer storico
Il pane rispetto alle fette biscottate ha meno calorie.Ma come...fette biscottate no e pane sì ?![]()
Il pane rispetto alle fette biscottate ha meno calorie.Ma come...fette biscottate no e pane sì ?![]()
Troppo complicato. Meglio buttarsi sotto il Frecciarossa.
Dilettanti
Appena posso, posto io un paio di cose per Titano![]()
Fette biscottate 100 grammi 400 calorie. Pane 100 grammi 270 calorieMa come...fette biscottate no e pane sì ?![]()
Se si butta sotto Titano va a finire che Italo decolla...Piuttosto che questa ti butti direttamente sotto a Italo tra Milano e Bologna quando viaggia a 400km/h.![]()
zucchine e carote nonché tofu?Dilettanti
Appena posso, posto io un paio di cose per Titano![]()
Il pane rispetto alle fette biscottate ha meno calorie.
Vero.Ma ne mangi di meno. Una fetta pesa 10 grammi scarsi. Di pane è un attimo farne fuori due etti![]()
Dalia Gourmet - Composte di Frutta e Senza Aggiunta di Zuccheri (Dolcificato con Eritritolo - Stevia), 4 Gusti: Fragole, Albicocche, Mirtilli Neri, Mele-Cannella, 880g, 4 pezzi - Prodotto in Italia : Amazon.it: Alimentari e cura della casa
Compra Dalia Gourmet - Composte di Frutta e Senza Aggiunta di Zuccheri (Dolcificato con Eritritolo - Stevia), 4 Gusti: Fragole, Albicocche, Mirtilli Neri, Mele-Cannella, 880g, 4 pezzi - Prodotto in Italia. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idoneiwww.amazon.it