Pancho Villa

Titano.

Colazione 1):
1 bevanda senza zucchero (quantità quella che vuoi): the o caffè o tisana o acqua. No latte, no succo di frutta
2/3 fette biscottate Misura integrali con ognuna 1 cucchiaino di ricotta magra (light) e 1 di marmellata Hero, 7 calorie
1 frutto no banana

Colazione 2)
1 bevanda come sopra
1 yoghurt magro bianco senza zucchero con 4 cucchiaini di cereali (zucchero <4%). Io uso avena integrale in fiocchi
1 cucchiaino di crema di mandorle bianche pura al 100% (Amandino. All'Esselunga c'è)
1 frutto no banana

Metà mattina: 1 frutto, sì banana, se vuoi.

Per il resto meglio chiedere ad un dietologo.

Ah. 120 euro :-o

:lol:

Ma ne mangi di meno. Una fetta pesa 10 grammi scarsi. Di pane è un attimo farne fuori due etti :d:
Guarda che se di solito mangi due fette biscottate devi mangiare sempre due fette del pane. E come calorie ne ha decisamente molte di più le biscottate. Almeno io credo che sia così. Bisognerebbe guardare in internet i valori

Titano.

Colazione 1):
1 bevanda senza zucchero (quantità quella che vuoi): the o caffè o tisana o acqua. No latte, no succo di frutta
2/3 fette biscottate Misura integrali con ognuna 1 cucchiaino di ricotta magra (light) e 1 di marmellata Hero, 7 calorie
1 frutto no banana

Colazione 2)
1 bevanda come sopra
1 yoghurt magro bianco senza zucchero con 4 cucchiaini di cereali (zucchero <4%). Io uso avena integrale in fiocchi
1 cucchiaino di crema di mandorle bianche pura al 100% (Amandino. All'Esselunga c'è)
1 frutto no banana

Metà mattina: 1 frutto, sì banana, se vuoi.

Torno subito...

metro-duomo-milano.jpg

Buono il porridge. Mangiato in Irlanda.

Ho provato a farmelo qui a casa...ma è venuto una merda e ho lanciato tutto dalla finestra,
Metti 30g. di fiocchi d'avena in una ciotola, mischiali con ca. 200g di latte, lascia riposare per tutta la notte.
In alternativa riscalda per tre minuti al microonde a temperatura media, mescola tutto, poi riscalda ancora per due minuti.

;)

Ah, fan 40 Euro :-o

Guarda che se di solito mangi due fette biscottate devi mangiare sempre due fette del pane. E come calorie ne ha decisamente molte di più le biscottate. Almeno io credo che sia così. Bisognerebbe guardare in internet i valori

Beh perchè sono secche!!! ma due fette sono 20 grammi e 20 grammi di pane sono un pezzetto minuscolo, alla fine si straabbonda :d:

Metti 30g. di fiocchi d'avena in una ciotola, mischiali con ca. 200g di latte, lascia riposare per tutta la notte.
In alternativa riscalda per tre minuti al microonde a temperatura media, mescola tutto, poi riscalda ancora per due minuti.

;)

Ah, fan 40 Euro :-o

Accetti in cambio uno scrinsciott di Svolta che sbrocca ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto