Pandemie: tutto il potere all'OMS?

Come molti già sanno, il 14 agosto l'organizzazione mondiale della (in)sanità ha dichiarato il vaiolo delle scimmie (virus conosciuto col nome monkeypox) "emergenza di salute pubblica internazionale", aggiungendo pochi giorni dopo - e cioè il 20 agosto - che "non è il nuovo Covid perché ci sono già i vaccini".
Dopo queste dichiarazioni, sono letteralmente volate in borsa le azioni della Bavarian Nordic, l'unica azienda farmaceutica che al momento produce questo vaccino.
Fin qui verrebbe già da ridere per non piangere: stando a questa organizzazione, il covid si sarebbe risolto grazie a sieri... che non hanno neanche immunizzato, come ha ammesso la stessa Pfizer in sede europea, ha ribadito recentemente AIFA ma come è stato ammesso anche da Astrazeneca e Johnson e Johnson per esempio, che hanno ritirato i loro sieri dal mercato.
Purtroppo i media mainstream internazionali continuano ad aggiungere danni:
Al Jazeera, recentemente, ha dedicato uno speciale al monkeypox, ripreso dal nostro giornale "internazionale",testata quest'ultima sempre allineata col Deep State e le desiderate dell'élite. Ebbene Al Jazeera si è concentrata sul Congo, dove - pensate - il vaiolo delle scimmie ha fatto 500 decessi su 104 milioni di abitanti e dove ci sono altre epidemie in atto molto più forti quali malaria, colera, AIDS, Ebola, per non parlare della fame, della malnutrizione e della guerra in atto nel paese.
Sembrerebbe una barzelletta tutto questo ma non lo è: vogliono vaccinare adesso soprattutto gli africani che non sono stati vaccinati per il covid, inoltre il fatto che parlino di vaccinare i bambini ovunque (a dispetto del fatto che il virus si prende perlopiù per via sessuale) è sempre perché molti bambini...se la sono cavata con i sieri precedenti.
Quand'è che l'umanità si sveglierà una volta e per tutte?
Questa, probabilmente, è l'unica domanda che conta per davvero.
 
L'OMS dichiara l'emergenza internazionale per il vaiolo delle scimmie.

SOLO IN ESCLUSIVA TRADOTTO INTERAMENTE IN ITALIANO SU QUESTO CANALE!

insomma in Gongo ci sono stati 14.000 casi di vaiolo delle scimmie con 524 morti [in pratica ci sta dicendo che la malattia è endemica in africa]
e lui HA ACCETTATO
Vedi l'allegato 745613
 
1725458880716.png
 

Morte improvvisa dei lattanti: sono i vax

Maurizio Blondet 12 Ottobre 2024
I complottisti avevano ragione anche qui
i vaccini sono la vera causa della sindrome della morte improvvisa del lattante, ma il governo USA li tiene nascosti da decenni.
Secondo @MidwesternDoc, il termine SIDS è un eufemismo utilizzato per nascondere i decessi correlati ai vaccini.
Uno studio inquietante ha scoperto che due terzi dei neonati morti di SIDS (Sindrome di Morte Improvvisa) erano stati vaccinati con il vaccino DPT (difteria-pertosse-tetano) prima di morire. Di questi, il 6,5% è morto entro 12 … Leggi tutto
 
MOLTO GRAVE
quello che mi ha colpito è che il trattato pandemico imposto dall'OMS prevede
la costruzione in ogni regione di un laboratorio di biosicurezza di livello 4 dove si fa il GUADAGNO di FUNZIONE [come a Wuan]
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto